1.     Mi trovi su: Homepage #6058544
    Infatti questi ultimi tempi gli rpg non è che anno una durata "eterna" come una volta, ma sono rimasto abbastanza deluso dalla durata di the witcher 2, che dura addirittura meno del primo, poi tornando a parlare di Skyrim, cmq la Bethesda, ci ha abituati con game abbastanza longevi (Oblivion/Fallout 3), quindi sono fiducioso, e sicuro che quest ultimo sarà un successo.
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6058637
    Io Oblivion l'ho mollato dopo poco piu' di 80 ore di gioco. E il bello (o brutto?) e' che non avevo praticamente) fatto quasi niente della quest principale. Fallout 3 invece l'ho terminato sulla 60ina e questa volta l'ho proprio terminato. Questi giochi immessni sono bellissimi ma a volte il tempo e' davvero un problema. Io per esempio sto giocando ora a Mass Effect 2 e sono a una 45ina di ore, e' ETERNO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6058703
    Oblivion + Shivering Islands = 250 ore di gioco. Fallout 3 non l' ho manco finito, 60 ore e poi mi sono rotto la minchia e l' ho lasciato li a prendere polvere. Spero ci sia un pò più di varietà per quanto riguarda i dungeon opzionali che nell' episodio precedente erano tutti simili. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6058773
    Magallo Io per esempio sto giocando ora a Mass Effect 2 e sono a una 45ina di ore, e' ETERNO!

no dai mass effect 2 no, è cortino per il tipo di gioco, l'ho archiviato in poco più di 30 ore e ho fatto tutte le quest secondarie, nn so come fai ad essere a 45 e non averlo ancora finito

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Durata super per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina