1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059200
    io dico che entro sera arriva la smentita :D

Vabbè, ormai si è capito che dovremo sorbirci questa tiritera per 1 anno, anche se mi sembra ormai chiaro che un successore di 360 + Halo4 apriranno le danze del prossimo E3 .
    scommetto già da ora una birra con tutti voi, chi accetta?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059223
    SixelAlexiSio non bevo, ma su Halo 4 sbagli alla grande eh, esce su 360, c'è scritto anche sul sito ufficiale.

beh sul sito ufficiale non possono certo scrivere che è diretto ad una console che ufficialmente appunto, non esiste.
    Secondo me si è parlato di Halo 4 a questo E3 perchè era importante sottolineare che la serie non ha smesso di esistere con Bungie, però sulla piattaforma di destinazione riservo sicuramente più di un dubbio.
    Presentare una nuova macchina con un Halo a mio modo di dere vale più di mille specifiche e promesse, certo sono considerazioni del tutto personali ma se non c'è un po' di rischio nella scommessa, che scomessa è ? :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6059227
    Può essere che la 720 avrà il suo Halo, ma non è il 4, questo è sicuro al 100%.
    E poi LOL, scrivere tutti i dettagli:

Developer: 343 Industries
    Publisher: Microsoft
    Genre: Shooter
    Release Date: Holiday 2012
    Console: Xbox 360

..per poi fare uno scherzone sarebbe proprio professionale... sisi XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6059230
    V-JOLT_io dico che entro sera arriva la smentita :D

Vabbè, ormai si è capito che dovremo sorbirci questa tiritera per 1 anno, anche se mi sembra ormai chiaro che un successore di 360 + Halo4 apriranno le danze del prossimo E3 .
    scommetto già da ora una birra con tutti voi, chi accetta?
    Non accetto perchè scommetterei la stessa cosa. Di Halo non hanno fatto vedere nulla, quindi può tranquillamente uscire sulla nuova console, o magari fanno un qualcosa tipo Twilight Princess per GC/Wii. Ma che al prossimo E3 usciranno con la nuova console per me non ci sono dubbi. In questa gen ha pagato uscire presto, non vogliono certo dare troppo vantaggio al leader del mercato.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6059233
    Viewtiful Joe™Non accetto perchè scommetterei la stessa cosa. Di Halo non hanno fatto vedere nulla, quindi può tranquillamente uscire sulla nuova console, o magari fanno un qualcosa tipo Twilight Princess per GC/Wii. Ma che al prossimo E3 usciranno con la nuova console per me non ci sono dubbi. In questa gen ha pagato uscire presto, non vogliono certo dare troppo vantaggio al leader del mercato.
    Esatto, pensavo allo stesso... al massimo Halo 4 sarà cross-platofm con la 720, ma il gioco uscirà cmq su 360, questo è certo.
    Vedremo, io dico che all'E3 2013 verrà annunciata la nuova console.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059242
    SixelAlexiSPuò essere che la 720 avrà il suo Halo, ma non è il 4, questo è sicuro al 100%.
    E poi LOL, scrivere tutti i dettagli:

Developer: 343 Industries
    Publisher: Microsoft
    Genre: Shooter
    Release Date: Holiday 2012
    Console: Xbox 360

..per poi fare uno scherzone sarebbe proprio professionale... sisi XD

Ah beh la data d'uscita già dal trailer lasciava pochi dubbi in questo senso.
    Solo che una nuova console MS presentata senza il suo Halo la vedo come un occasione sprecata...e parlare gia del 5 quando il 4 non sarà nemmeno fuori onestamente mi fa un po' strano.
    Poi magari fanno una presentazione inconsistente come Wii U.... tutta techdemo e kinect 2.0, ma spero proprio di no!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6059252
    V-JOLT_Ah beh la data d'uscita già dal trailer lasciava pochi dubbi in questo senso.
    Solo che una nuova console MS presentata senza il suo Halo la vedo come un occasione sprecata...e parlare gia del 5 quando il 4 non sarà nemmeno fuori onestamente mi fa un po' strano.
    Poi magari fanno una presentazione inconsistente come Wii U.... tutta techdemo e kinect 2.0, ma spero proprio di no!

Se Halo esce solo su 360 allora la console nuova esce l'anno dopo, sarebbe una bella tafazzata far uscire la nuova console facendosi concorrenza da soli facendo uscire il titolo di maggior richiamo sulla console passata. Una roba così era forse successa con GOW II?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059254
    thegreatpretenderma secondo me finche c'è halo 4 in giro sulla 360 la 720 mica la vediamo....halo 4 è probabilmente l'ultima cartuccia importante.

Beh quando sai di sparare l'ultima cartuccia non c'è cosa più saggia di far vedere che hai in mano un nuovo caricatore.

Per me questi rumor hanno un fondamento, ne sono convinto. E parlare di 360 al prossimo E3 non esclude che si possa introdurre un nuovo discorso. supporto e continuità... e si fa contenti tutti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6059260
    SixelAlexiSEsatto, pensavo allo stesso... al massimo Halo 4 sarà cross-platofm con la 720, ma il gioco uscirà cmq su 360, questo è certo.
    Vedremo, io dico che all'E3 2013 verrà annunciata la nuova console.

Con uscita a fine anno, anche per me Six faranno così.
    Di sicuro c'è a quanto mi ricordo che quando Microsoft presenta una nuova console non fa come Nintendo che ti fa aspettare altri 18 mesi per la commercializzazione ma max dopo 6 mesi è sul mercato. :)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059266
    Viewtiful Joe™Se Halo esce solo su 360 allora la console nuova esce l'anno dopo, sarebbe una bella tafazzata far uscire la nuova console facendosi concorrenza da soli facendo uscire il titolo di maggior richiamo sulla console passata. Una roba così era forse successa con GOW II?

intendi god of war? se non ricordo male si. Ma senza andare lontano Nintendo con Zelda Skyward sword sta facendo la stessa cosa, hanno addirittura presentato una techdemo a tema zeldiano che fa sembrare l'imminente SS ancora più old.
    Eppure non si sono fatti tanti problemi no?

Notizia Xbox 360: Ancora voci per la nuova Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina