1.     Mi trovi su: Homepage #6059502
    Purtroppo ce ne sono. Aliasing piuttosto presente, texture ravvicinate in bassa risoluzione (particolarmente fastidioso quando si prendono in mano i remi da dare in testa agli zombi. L'effetto venatura del legno in bassa risoluzione non è bella cosa da vedere costantemente) e uno sporadico tearing.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6059507
    LightsidePurtroppo ce ne sono. Aliasing piuttosto presente, texture ravvicinate in bassa risoluzione (particolarmente fastidioso quando si prendono in mano i remi da dare in testa agli zombi. L'effetto venatura del legno in bassa risoluzione non è bella cosa da vedere costantemente) e uno sporadico tearing.

quindi dici che conviene prenderlo su ps3? oppure solamente su pc si ha un risultato migliore?
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #6059556
    (sorry avevo sbagliato thread).

Aragorn: no no su PS3 è la stessa cosa (probabilmente anche peggio). Per PS3 l'ho visto girare solo sui monitor ma ad occhio aveva gli stessi problemi sopra descritti.
    Per 360 invece l'ho provato assieme a TeoKrazia (cioè li allo stesso evento) e confermo quanto detto sopra. Come dice TMO è meglio sicuramente andare di PC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6059562
    Lightside(sorry avevo sbagliato thread).

Aragorn: no no su PS3 è la stessa cosa (probabilmente anche peggio). Per PS3 l'ho visto girare solo sui monitor ma ad occhio aveva gli stessi problemi sopra descritti.
    Per 360 invece l'ho provato assieme a TeoKrazia (cioè li allo stesso evento) e confermo quanto detto sopra. Come dice TMO è meglio sicuramente andare di PC.
    grazie per la risposta! ma il mio vaio vecchio già di un annetto già faticava a reggere starcraft 2 (penso a quando uscirà diablo 3) quindi devo andare per forza di 360 se voglio giocarmelo, visto che i giochi a base di zombie me li son fatti quasi tutti non posso farne a meno.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5.     Mi trovi su: Homepage #6059596
    aragorn2grazie per la risposta! ma il mio vaio vecchio già di un annetto già faticava a reggere starcraft 2 (penso a quando uscirà diablo 3) quindi devo andare per forza di 360 se voglio giocarmelo, visto che i giochi a base di zombie me li son fatti quasi tutti non posso farne a meno.

Beh si, io lo dico per dovere di cronaca ma non è che il gioco sia ingiocabile, intendiamoci.

Anteprima Dead Island: L’altra faccia dello zombieludo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina