1.     Mi trovi su: Homepage #6059417
    Shin XIo credo che se una SH avesse pubblicato su Wii un qualsiasi "Puzza-Man" (almeno fino al mercato dell'anno scorso), avrebbe avuto ottime possibilità di piazzare almeno 300\400 mila copie. Per un titolo di quella caratura è comunque pochissimo (purtroppo).

Parli come se stessimo discutendo di una brand consolidato e non di una vecchia gloria che i ragazzini di oggi non conoscono nemmeno per sbaglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6059465
    Shin XPerò c'è una discreta fetta di trentenni (o più) che poteva fare il passo. Comunque, a ben vedere, non hai tutti i torti. I migliori titoli per Wii (tranne qualche Nintndiana eccezione), l'hanno comprati in 20.000 world wide.
    Activision si è detta soddisfatta delle vendite e tieni conto che si scontrava anche con la versione Wii di Black Ops che nonostante tutto ha venduto bene e con una lineup invernale su Wii composta da titoli che son diventati million sellers.

p.s. tutto questo al netto della pirateria, i server di Goldeneye erano sempre stracolmi di gente
  3.     Mi trovi su: Homepage #6059606
    Shiggy da Neogaf:

Nintendo does not hold any rights to the "GoldenEye" licence on consoles, every licence holder at its time is free to release a videogame called GoldenEye on a platform he wishes to. The best example is GoldenEye Rogue Agent which was released on all consoles.

Goldeneye su Wii usa lo stesso motore dell'ottimo Dead Space Extraction,quindi non sfigurerebbe troppo passato in HD, certo c'è da dire che una conversione pari pari a un anno di distanza mi parrebbe una stupidaggine.
    I tizi di Eurocom se non sbaglio espressero la volontà di convertire il loro gioco su 3DS, in questo caso il ritardo avrebbe una giustificazione.

Notizia Goldeneye 007: GoldenEye 007 torna in versione Reloaded?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina