1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6059415
    Shin XCompratelo, altrimenti vi maledico tutti! Giocherete a cloni di COD con periferiche "motion" per SEMPRE!
    Se si decidessero a portare anche la vers. PS3 da noi, qualche spicciolo lo sgancerei pure...
    Bah, scelta incomprensibile.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6059484
    Ma lo mettano pure o 39, se lo danno sul PSN lo compro SUBITO.

Ci vuole proprio qualcosa del genere per smuovermi da questo eterno torpore inerziale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059495
    uno dei 10 giochi più belli di questa generazione.
    ed infatti stenta a trovare qualcuno che gli dia i soldi per poterne realizzare un altro, è proprio sintomatico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059516
    siamo entrati nel mood, 2-3 ore farebbe schifo a chiunque, considerato che a far le cose per bene ne dura quasi 30.

poi la storia è pazzesca, e ha dei personaggi profondissimi e sfaccettati, altro che quella mezza sola di la noire.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6059532
    Meno D Zeropoi la storia è pazzesca, e ha dei personaggi profondissimi e sfaccettati

che poi è quello che chiedo di solito in un VG...

freeroming vado 'ndo dico io....

buona trama, se non ottima

longevità superore a 30 ore

personaggi con più sfumature e sottotrame intricate

finali che dipendono da scelte del giocatore

e nello specifico, cioe riferendomi a questo gioco, possibilmente un'animazione della corsa del pg che non sia una roba ridicola. XD

non è chiedere troppo no?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059540
    Solidinoche poi è quello che chiedo di solito in un VG...

freeroming vado 'ndo dico io....

buona trama, se non ottima

longevità superore a 30 ore

personaggi con più sfumature e sottotrame intricate

non è chiedere troppo no?
    questo c'è tutto, tranne i finali multipli dato che la storia è lineare.
    quando ci giocherai, tra 12 anni più o meno visto che si tratta di comprare una nuova console per farlo, sentiti pure libero di uppare il post utilizzando la funzione cerca nel forum, io ci sarò.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6059545
    se lo mettono sul PSN, ne riparliamo anche domani
    se esce sugli scaffali per PS3 dai che ce la faccio entro 6 anni.
    ho 37 voti

Notizia Deadly Premonition: Deadly Premonition torna in digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina