1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6059704
    Max-PayneDay one. Finalmente arriva un jRPG con le palle.
    Onestamente non ho voglia di prendere il CCPro, spero sia giocabile con il Wiimote. :/

Oddio... abbinare gli sviluppatori di Xenosaga al concetto di "JRPG con le palle" è quantomeno azzardato. Aspettiamo di provare con mano, va... ;)
    (sebbene Baten Kaitos fosse carino, per carità)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6059715
    Stefano CastelliOddio... abbinare gli sviluppatori di Xenosaga al concetto di "JRPG con le palle" è quantomeno azzardato. Aspettiamo di provare con mano, va... ;)
    (sebbene Baten Kaitos fosse carino, per carità)

Fatti sentire dai sostenitori di XENOSAGA (ma anche di BATEN KAITOS) e ti ritrovi linciato sicuramente :D
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #6059731
    Euiuaaa \A/
    Si sa ancora nulla della OST? Si vociferava che l'avrebbero messa (tutta o una selezione di brani) nel bundle insieme al controller... Troppa grazia, eh?
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6059759
    Stefano Castelliazzardato. Aspettiamo di provare con mano, va... ;)
    Per quanto può valere, su NeoGaf (e altri lidi tipo rpgfan, 2ch in giappone etc) gli aficionado dei Jrpg che ci hanno giocato l'hanno definito il migliore jrpg in assoluto della generazione. Di converso invece The Last Story pare non essere granché.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6059761
    Stefano CastelliNell'era post-Evangelion dagli un paio di ragazzine giapponese in tuta attillata diventano subito fan. :|3

Ma parli per sentito dire o li hai davvero giocati quei giochi?
    I giochi della Monolith Soft hanno una profondità di tematiche che altrove te le sogni.
    La tua affermazione mi lascia davvero perplesso, dovrebbero ritirarti la licenza di videogiocatore XD
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6059770
    Sinceramente del classic controller senza rumble faccio a meno. Mi sa che il controller del game cube non funziona con sto gioco
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #6059774
    KiavikonePer quanto può valere, su NeoGaf (e altri lidi tipo rpgfan, 2ch in giappone etc) gli aficionado dei Jrpg che ci hanno giocato l'hanno definito il migliore jrpg in assoluto della generazione. Di converso invece The Last Story pare non essere granché.
    Famitsu ha coperto di buonissimi voti entrambi ed io credo in entrambi (non grazie a Famitsu ma da quello che ho visto e letto).
    "Lascia la fortuna al cielo."

Notizia XenoBlade Chronicles: Xenoblade Chronicles a settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina