1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6059844
    In realtà se ne sta parlando qualche topic più sotto:

http://www.videogame.it/forum/t/42773/pixar-presentati-prossimi-film.html

Ma penso che qui nessuno sia andato a vederlo...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6059849
    RaidenIn realtà se ne sta parlando qualche topic più sotto:

http://www.videogame.it/forum/t/42773/pixar-presentati-prossimi-film.html

Ma penso che qui nessuno sia andato a vederlo...

Faccio parte anch'io di quella schiera che non l'ha ancora visto.....ma in questo forum un film della pixar scateneva kilometri di topic... e' la prima volta che non vedo un post..... :/
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6061542
    io l'ho visto,con la scusa di accompagnare il cuginetto mi sono levato sta curiosita' da buon "pixettaro" :D

cosa dire ?.....gia' il primo cars non mi aveva ispirato tanto,per quanto mi riguarda l'ho sempre considerato il peggior prodotto pixar (anche se c'e' da dire che di per se il peggior prodotto pixar vale almeno 10 volte di piu' di qualsiasi altro prodotto d'animazione americana,fatta eccezione per quel capolavoro che risponde al nome di dragon trainer)....

ho sempre considerato cars 1 un "plagio-remake" di un vecchio film con micheal j.fox dal titolo doc hollywood.....

cars 2 e' un film a uso e consumo commerciale,senza anima,senza mordente,senza il magic touch pixar.Se alle brutte anche il primo cars riusciva a veicolare un messaggio (la riscoperta dei valori semplici e della propria strada),il secondo e' una sarabanda di sequenze d'azione che non portano a niente,il cui finale e' gia' scritto e intuibile fin dalle prime sequenze.Certo e' un bel vedere,la bond-car animata supereroe,la spy story che vede protagonista il simpatico cricchetto e le varie gare...ma il tutto finisce per ruotare intorno al niente.....

in conclusione i bambini si divertiranno con le simpatiche macchinine,i grandi meno.La pixar piu' di tutti a contare i dollari che incassera'
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080688
    Cortoe vorrà dire che questa si divertiranno i bambini...

Ci sono stato con i bambini, e divertirsi si divertono. Però uno dei problemi di Cars 2 è che proprio per i bambini alla fine è troppo complesso, e troppo legato a citazioni che sono invece dedicate ai grandi. I bambini non possono cogliere il sostrato del genere spionistico alla 007, per ovvi motivi. McMissile a me fa impazzire perché è quel personaggio lì, la spia inglese, quel tipo di auto, i baffetti alla David Niven. Cosa che mio figlio non può capire. Tutta la parte in Giappone per chi è stato a Tokyo almeno una volta è semplicemente meravigliosa.
    E sono cose che i più piccoli non hanno gli strumenti per cogliere. Paradossalmente, questo film non è né completamente per i grandi, né completamente per i piccoli. Troppe parti di trama incasinata e incomprensibile per i secondi, troppo incongruente l'insieme per i primi.

Ciononostante, l'ho visto e anche io mi sono abbastanza divertito, anche se ovviamente non lo metto certo tra i capolavori di Pixar... Quello che mi secca non è tanto l'idea di un film fatto apposta per vendere dei giocattoli, anche se la sensazione c'è e infastidisce un po'. Ma il fatto che i giocattoli facciano CAGARE :D

Il Cricchetto a retrocarica che hanno tirato fuori per questo episodio è orrendo comparato a quello che comprai all'uscita del primo Cars. Tutte le macchinine di Cars 1 di Stefano sono in metallo, Francesco Bernoulli è di plastica. Insomma, almeno mantenessero alta la qualità dei gadget...
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: #6080774
    James Mc CloudTra l'altro leggevo che gli incassi sono stati abbastanza pessimi, in quasi tre settimane di programmazione siamo ad appena 270 milioni di dollari di incasso contro i 200 milioni di budget. Ben gli sta.

ah non preoccuparti, manca ancora tutto il godzilliardo di soldi che tireranno su con l'home video, merchandise e tricche ballacche assortite...

fail
  6.     Mi trovi su: Homepage #6084930
    Visto lunedì sera col bimbo.

Aspettativa zero (già il primo Cars l'avevo trovato deboluccio) e meno male, perchè il film riesce ad essere anche peggio del primo.

Quoto tutta la parte di Sole sul discorso citazioni e, aggiungo, il doppiaggio dialettale, ancora una volta, mi ha dato così tanto fastidio che avrei voluto lanciare il seggiolino del bimbo sul telone della sala (Bernulli soprattutto era da sprangate in testa a chi ha deciso di dargli quella voce).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

CARS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina