1.     Mi trovi su: Homepage #6061335
    jpegOttimo... Davvero interessato a questo CA: peccato sia l'ultimo Live Arcade estivo in scaletta.
    Quindi, visto il prossimo Deal of the Week che interesserà Torchlight, consigli di recuperare anche quest'ultimo?

Ho giocato ben poco a Torchlight, quindi non posso esprimere un giudizio attendibile.
    A 800 mp lo prenderei, in fondo si risparmia il 33% del prezzo iniziale.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6066947
    babazoh, a volte mi faccio paura da solo eh
    Torchlight a 2.99 euro su STEAM

go go go!!!

a quel prezzo chi non compra torchlight ed ha amato diablo... si vada a nascondere :sbam: il 2 sara un progetto ancora piu ambizioso..meritano il nostro sostegno..alla fine dei conti sono loro i veri padri di Diablo... gli ex blizzard north :nworthy:
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6141044
    Arrivano i primi feedback sul gioco, in uscita regolarmente oggi...

Da una parte leggo cose belle, tipo che la maggior parte di chi l'ha provato è d'accordo ad accostarlo più a cose tipo Gauntlet Legends (sbav) che a Diablo/Torchlight/ecc...
    Al limite, interessante l'idea del prezzo variabile (800 punti per una sola classe, 1200 per tutte quante).

MA.
    Molti si lamentano dell'invadenza/apparente ineluttabilità delle microtransazioni, con il gioco che sembra vincolare il giocatore ad investire almeno qualche centinaio di punti extra in oro, semplicemente per avere una chance di arrivare alla fine in posizione eretta.

Pregando i soliti corvi di non entrare a gamba tesa per innescare l'ennesimo OT di sei pagine su 'le politiche Microsoft che vomito', qualcuno - magari della redazione, già all'opera sul gioco - può confermare/smentire/fare chiarezza?
    Il titolo mi interessa, ma se è davvero strutturato male magari aspetto i saldi.
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6142051
    Provato...piccolo gioiellino,grafica deliziosa,ottima la diversificazione dei personaggi,ognuno ha quattro tipi di attacco,semplice ed intuitivo il menu cambio armi/potenziamenti,in coop è divertentissimo.......non mi sembra lunghissimo ma per me è un bene visto la roba che sta per uscire....per quanto riguarda le microtransazioni gli oggetti nei negozi costano abbastanza ma per ora mi sono già comprato 2 belle armette senza bisogno di spendere microsoft point......non credo che questa cosa mini il valore del gioco anche perchè non penso che per finire il gioco servano armi o potenziamenti assurdi.....
    Da menzionare l'ottima rigiocabilità di ogni livello...alla fine a seconda delle combo,aree segrete scoperte e tempo si ha una valutazione con medaglia finale,un pò come succedeva in Lara Croft e come in Lara anche qui ci sono alcuni enigmi da risolvere in coop....insomma promosso a pieni voti e se amate il genere non fatevelo scappare
    Il Paladino dei Videogames
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6142345
    jpegConfermi il feeling più alla Gauntlet, che alla Torchlight?

Altra cosa (scusa se ti tampino Zelda XD ma ora non ho modo di scaricare manco la demo): tecnicamente come gira? Scatti? Scattini? Tearing?

Tentatissimo di buttarmici, lasciando perdere (almeno per ora) Bloodrayne.

Si molto più Gauntlet ma graficamente molto più Torchlight...tecnicamente fa la sua porca figura...non è Bastion ma il suo stile mi piace molto,non ho riscontrato scatti giocandoci in coop...un leggero tearing c'è ma non da assolutamente fastidio...buttatici pure soprattutto se hai qualcuno con cui giocare..
    Il Paladino dei Videogames

Anteprima Crimson Alliance: Tanta voglia di dungeon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina