1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6062306
    Ah... se vi piaccioni puzzle "fisici" date un'occhiata anche a Burn the Rope... Dobbiamo solo dimenticare l'incomprensibile scelta di marketing che li ha portati a scegliere un'allegra fiammella (assente nel gioco stesso) come simbolo del gioco e un nome da "inchiappetta niubbi" quando invece sono dei puzzle solidi e intelligenti
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6062469
    mi piacciono sia angry birds che cut the rope. l'ho scaricato qualche giorno fa ma ci ho giocato solo ieri, ho finito la prima scatola con 3 stelline ovunque. molto carino, poi senza connessione niente banner :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6063340
    babazehi, abbiamo trovato gli unici 3 nel mondo a cui non piace Angry Birds!!

miracoli della statistica

facezie a parte, carinissimo concept questo Cut The Rope, sul mio Android Ideos "dei poveracci" gira a stento ma se po' fa'
    In realtà Angry birds non piace a un po' tanta gente.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6069008
    Fantastico gioco. Davvero una droga. Anche io sono anti Angry Birds. Non riesco proprio a divertirmici per piu' di 2 minuti contati. Cut the Rope invece e' FANTASTICO! Peccato solo che me lo sono mangiato nel giro di pochi giorni. Meriterebbe senza dubbio il successo che invece e' di Angry Birds.

Recensione Cut the Rope: Gravità inscatolata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina