1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6061282
    "Da ieri anche Ken Kutaragi (il "papà" del marchio PlayStation) ha cambiato "lavoro", abbandonando la poltrona di chairman onorario e assumendo il ruolo di consigliere tecnologico."

speriamo che nessuno ascolti i suoi consigli X°D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6061288
    evil_"Da ieri anche Ken Kutaragi (il "papà" del marchio PlayStation) ha cambiato "lavoro", abbandonando la poltrona di chairman onorario e assumendo il ruolo di consigliere tecnologico."

speriamo che nessuno ascolti i suoi consigli X°D

XD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #6061308
    Sto house della divisione europea che caspio c'entra xD?
    mah...
    Ad ogni modo spero che hirai sostituisca presto stringer alla guida di sony, visto che poco tempo fa lo davano come favorito in fatto di successione.Il mio sogno sarebbe una sony guidata nuovamente da ingegneri giappi, roba del calibro di morita, ibuka, ohga etc.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061641
    SirManaSto house della divisione europea che caspio c'entra xD?
    mah...
    Ad ogni modo spero che hirai sostituisca presto stringer alla guida di sony, visto che poco tempo fa lo davano come favorito in fatto di successione.Il mio sogno sarebbe una sony guidata nuovamente da ingegneri giappi, roba del calibro di morita, ibuka, ohga etc.
    Un grosso problema attuale di Sony è anche il modo in cui la società "appare", secondo me. Figure come Stringer e Tretton sono decisamente dannose in termini di immagini, praticamente opposte alla pacatezza di Hirai o alla simpatia di House.
    Un colpo di spugna in tal senso darebbe una bella riverniciata alla facciata di Sony.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6061676
    Stefano Castelli"Si, ok, ma io la farei un pò più complessa, sennò la sfruttano subito!"

"Sopratutto ci metterei una CPU custom. Per la ricerca e sviluppo destinerei 4 spiccioli, tipo 4-5 miliardi di dollari, che potremo cominciare a recuperare comodamente dopo 6 anni di passivo"
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia PlayStation 3: House è il nuovo presidente di SCEI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina