1.     Mi trovi su: Homepage #6061522
    link74Appena preso ed entro stasera le prime impressioni sulla demo di Revelations e la campagna in singolo.

"boicottiamo" :asd:

Non fosse che a Roma c'è la solita festa inutile ci starei gia giocando
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6061564
    Solidinoma quanti barbecue fai?
    Hai lo sconto pure per gli esorcismi?

Solidino non puoi immaginare quanto ho mangiato Domenica.4 ore di rosticciana,salsicce and the list goes on.Lunedi' e Martedi' avevo lo stomaco ribaltato Gia da ieri meglio,ma non mi abbuffero' mai piu' in quel modo....
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6061787
    La demo di Revelations e' assolutamente strepitosa!La pulizia grafica,gli effetti di luce e soprattutto il 3D sono spaventosamente incredibili.Mi sono addentrato giusto ora in Mercenaries 3D e la prima cosa che si nota e' come il metodo di controllo sia "pesante".Nulla di problematico,anzi,molto meglio della versione contenuta nel 4-5.Piu' tardi il resto.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #6061889
    Stefano CastelliIn giro sto leggendo commenti abbastanza deludenti.

Son proprio partite col piede sbagliato su 'sto DS le terze parti...

Questo gioco andava venduto a 10 euro. A quel punto ci stava anche il discorso del non usatoIn Capcom ormai sono maestri del reciclaggio :D selvaggio.

La demo? su IGn scrivono che dura un' inezia, un contentino per attirare i fan all' acquisto.

Da quello che si vede però il prossimo RE su 3ds sembra propio bellino. Quello si che andrà giocato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6061939
    Lylot72Questo gioco andava venduto a 10 euro. A quel punto ci stava anche il discorso del non usatoIn Capcom ormai sono maestri del reciclaggio :D selvaggio.

Accidenti, anche a te è gia arrivato il gioco?

:|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #6061959
    dis-astranagantAccidenti, anche a te è gia arrivato il gioco?

:|3

recensione IGN :D e mix di pareri che leggo in giro, con spruzzata di considerazioni personali dopo aver visto i video.
    Invece Il revelations sembra propio un titolo promettente, poi graficamente sfrutta degnamente l' hardware.

Per i resoconti sul campo aspetto tuoi commenti ma mercenaries è una commercialata bella e buona poi può piacere, per dire a me piacciono i musou :DD .
    .

[3DS]Resident Evil The Mercenaries 3D e' qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina