1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #6062140
    io adoro lo stile del XIII, sperando sempre che il XIII-2 migliori sotto ogni punto fi vista il precedente, mio al day one per ora
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #6063600
    aleZNuove immagini del "semi seguito" a Final Fantasy XIII.

Dio mio che orrore.

Esteticamente e tecnicamente.

A Nomura poi ormai è presa la fissa per i pantaloni misti samurai/hippy sbattuti a pene di cane qua e la.

Qualcuno alla SE faccia un favore all'umanità, pigli l'artista e lo sbatta in un cesso di uno scantinato chiudendo bene a chiave :toghy:
  3. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #6063919
    dis-astranagantA Nomura poi ormai è presa la fissa per i pantaloni misti samurai/hippy sbattuti a pene di cane qua e la.

Non che mi faccia piacere difenderlo, ma i vestiti dei personaggi non sono opera sua (http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/22/ffxiii_2_kamikokuryo_interview/)
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6063953
    Lasciali fare, "nomura merda" e "square enix merda" è ormai tradizione XD

Tetsuya Nomura, purtroppo non sta lavorando a FFXIII-2 ad eccezione di un piccolo lavoro sui volti dei nuovi personaggi. Dico purtroppo perché si vede il peggioramento drastico del char design rispetto a quello eccellente del main cast del XIII
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6064321
    [P]erfo

Tetsuya Nomura, purtroppo non sta lavorando a FFXIII-2 ad eccezione di un piccolo lavoro sui volti dei nuovi personaggi.
    ecco, ora sappiamo dove mirare bene per le critiche :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6064330
    clappeseNon che mi faccia piacere difenderlo, ma i vestiti dei personaggi non sono opera sua (http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/22/ffxiii_2_kamikokuryo_interview/)

Ah ecco, quindi alla SE hanno trovato qualcuno peggio di lui, bravi :toghy:

La capiranno che non usciranno mai dalla crisi se continuano a proporre in occidente questo design squallidissimo? (che ormai giusto in Giappone tira, ed è solo una moda)
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6064342
    Arit72Giusto per capire: ma il personaggio che dice
    "Noel, Noel Kreiss" è maschio o femmina?

Penso sia ermafrodita: sopra uomo, dalla gonna in giù donna... :DD

Comunque da quel poco che ho visto non noto differenze di character design... cioè dai, sto 13-2 era già bello e pronto ancora prima che il 13 fosse finito, cosa che a me non dispiace comunque. :P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 torna in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina