1.     Mi trovi su: Homepage #6062204
    Apro sto topic perchè mi inizio a chiedere se becco sempre console sfigate, oppure leggo la gente scema. (penso la seconda)

Mò ora col megauberipercaldo, la mia slim nuova fà un pò di romba. Ora io non sò se è classificabile al rumore della 60GB perchè non ricordo, e poi boh. Ma leggo di gente che dice che non emette il minimo sventolio e lo sbandiera ai 4 venti a mò de "la ps3 ce l'ha più lungo de tutte". Dai è una fregnaccia. Io da quando l'ho presa ho sempre sentito il rumore del ventolino, che andava pianino e poi accelerava, e poi tornava pianino...e poi romba con alcuni giochi (L.A.Noire, RDR, GOW3). Però da quando ho letto di bimbiminchia che scrivono perfino con la k su yahoo o sul blog...ecco insomma ho iniziato ad ascoltare sta ventola. Notando che è tutto fuorchè silenziosa (per silenziosa, io intendo silenzio...ovvero non se deve muove una foglia (cosa impossibile))

Ma sta cosa quindi è un mito o c'ho la mega sfiga con le console. Perchè alla fin fine sul web di cazzate se ne leggono tante, tra fanboy, gente che ne capisce zero e scema.

Così per dire, io oggi ho scaricato unchy3, ecco l'ho lasciata accesa 4 ore di fila...insomma dopo 1:30 minuti la ventola era più rumorosa che prima. Quando gioco anche a MK o COD, dopo un pò la ventola aumenta di intesità per poi incazzarsi ulteriormente o diminuire. Insomma è normale? Così lo fà da sempre.

Non è possibile che ogni 2 giorni se ne spacchi una.

Cerco risposte serie, da gente seria e possibilmente non fanboy. Grazie.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6062247
    ragazzi ho letto che per pulirla tanti usano premono il tasto eject per far girare le ventole a fuoco. Anche di sta funzione ne ho lette mille versioni...c'è chi dice che serve per rimuovere la polvere, altri che la usano in assistenza per rimuovere i dischi ecc.

Ma quante stronzate. Cmq si pulisce dalla polvere in sto modo, senza venire danneggiata? Onestamente la slim non sò come pulirla dalla polvere.

3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6062254
    secondo te...della polvere che viene alzata da ventole che girano alla massima velocità e sballonzolata per tutto l'interno della console e poi buttata fuori (perchè non è che MAGICAMENTE le ventole risucchiano la polvere e la fanno scomparire) è qualcosa di positivo?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6062269
    Io ho solo l'esperienza della vecchia 40 giga... Normalmente è silenziosissima, il problema è quando si surriscalda, soprattutto d'estate... A quel punto parte che sembra un jet, coprendo pure il volume del gioco :-| L'xbox invece se si riproduce il gioco da disco, fa un bordello pure maggiore, se invece il gioco è installato, raramente fa macello
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6062342
    babazdi tutti, l'argomento silenziosità di una console è sicuramente quello trattato con maggior soggettività dal mondo intero.

fidati solo delle tue orecchie

infatti. Magari per me un sibilo è super forte, per l'altro invece è nà cosa silenziosa.

6.     Mi trovi su: Homepage #6062345
    è tutto relativo, all'inizio si diceva che la ps3 era silenziosissima perchè il 360 faceva un baccano assurdo, roba che non ci potevi neanche guardare un dvd, dopo coi nuovi modelli della console microsoft ma soprattutto grazie all'installazione dei giochi la situazione si è quasi pareggiata, io gioco in assenza di rumore con entrambe, certo se tieni il volume basso senti le ventole soprattutto col caldo, e una ventola rumore lo fa.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6062349
    Stefano CastelliPer esperienza personale, le Slim sono meno silenziose delle ciccione.

In realtà quando uscirono le slim ci furono tanto di comparative con prova dei dB e le slim ne uscirono più silenziose. Poi va beh sono robe meccaniche, e possono capitare che alcune siano più rumorose. Io a casa ho la 60GB e la Slim 120GB, e non c'è proprio paragone. Quando le accendi le ventole per un istante girano al massimo e la 60GB, al confronto della slim, sembra il primo modello della 360. La slim in inverno sembra spenta, ora che iniziano i caldi si sente la ventola. Poi ripeto, magari ci sono diversi modelli di slim, se alcune sono più rumorose non posso saperlo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6062355
    Viewtiful Joe™In realtà quando uscirono le slim ci furono tanto di comparative con prova dei dB e le slim ne uscirono più silenziose. Poi va beh sono robe meccaniche, e possono capitare che alcune siano più rumorose. Io a casa ho la 60GB e la Slim 120GB, e non c'è proprio paragone. Quando le accendi le ventole per un istante girano al massimo e la 60GB, al confronto della slim, sembra il primo modello della 360. La slim in inverno sembra spenta, ora che iniziano i caldi si sente la ventola. Poi ripeto, magari ci sono diversi modelli di slim, se alcune sono più rumorose non posso saperlo.
    vorrei farmela la slim ma non mi piace proprio esteticamente, te l'avevo già chiesto ma ho dimenticato la risposta... ha pure un sonoro migliore giusto?

[PS3] PS3, ma la silenziosità è leggenda? Storia di fanboy? Del è la meglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina