1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062465
    Direi proprio di no, essendo la sua filosofia storica esattamente antitetica a quella della simulazione certosina : P. E' chiaro come il sole che Ultima non lo avrai mai da Blizz : ).
    Certo che, allo stesso tempo, chiamare evocativamente "Titan" un gioco rivolto ai novizi mi sa di altrettanto improbabile.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #6062480
    Andrea_23Direi proprio di no, essendo la sua filosofia storica esattamente antitetica a quella della simulazione certosina : P. E' chiaro come il sole che Ultima non lo avrai mai da Blizz : ).
    Certo che, allo stesso tempo, chiamare evocativamente "Titan" un gioco rivolto ai novizi mi sa di altrettanto improbabile.
    no certo, so come funziona alla blizzard...però non sarebbe male se si iniziasse a pensare ad una 3 gen di mmorpg, che a parte qualche titolo innovativo e diverso, per il resto sono giochi vuoti e dalle meccaniche insulse ormai.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062517
    Appparte che in realtà... WoW E' già casual, allo stato attuale ^^. Un processo di metamorfosi che è partito almeno dall'uscita di BC (depennamento dei raid da 40, curve di difficoltà più morbide, loots hi-end a disposizione di chiunque e via così).

Con certi numeri in gioco è normale, però ecco, in fondo secondo me cambierà tutto perché in realtà non cambi nulla : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia World of Warcraft: Cataclysm: Titan è un MMOG casual?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina