1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6062520
    A quante persone interessa sto gioco eh!!!
    Cmq zitti zitti mogi mogi stanno tirando fuori dal cappello della roba interessante....e graficamente mi pare proprio un gioiellino alla faccia di The Witcher 2. XD

E poi i pirati dai....attirano sempre.

Ma le preoccupazioni son altre, spero non sia la solita salsa in stile gothic....gia il fatto che ci sia una città con una cupola magica, non promette nulla di buono.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6062534
    SolidinoA quante persone interessa sto gioco eh!!!
    Cmq zitti zitti mogi mogi stanno tirando fuori dal cappello della roba interessante....e graficamente mi pare proprio un gioiellino alla faccia di The Witcher 2. XD

E poi i pirati dai....attirano sempre.

Ma le preoccupazioni son altre, spero non sia la solita salsa in stile gothic....gia il fatto che ci sia una città con una cupola magica, non promette nulla di buono.

Beh oddio, alla faccia di The Witcher 2 è un parolone. Gothic a parte mi basterebbe una versione migliorata del primo Risen. Un po' meno action e meno bug.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6063186
    Lylot72Be solidino a me Risen non è propio piaciuto e non parlo della grafica su console. Era la storia il gameplay ad essere vecchio e spartano.

A me invece parecchio... sono stato folgorato dal sistema di combattimento, dalla libertà concessa al giocatore sia di esplorare il mondo che di risolvere alcune quest in modo originale.

La storia non era nulla di eclatante ma neanche banale. Le scelte da compiere c'erano e cambiavano eccome lo svolgersi degli eventi.

Insomma un Action-Rpg non da oscar e sicuramente migliorabile ma comunque molto più divertente di altri illustri predecessori.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6063407
    Funzionava a dovere, punto.

Peccato che verso la fine si sputtana in una maniera esagerata. Filava tutto liscio fino a quel momento e poi cadono nel solito errore...speriamo non facciano la stessa cretinata con quesot seguito, visto che hanno accolto le critiche dei fan.

Ah e poi è una gioia reinstallarlo per pc dopo qualche mese o annetto....
    è uscito un bel programmino Risen - ModStarter, per la ricerca online di nuove mods aggiornatissimo, si deve lanciarlo e scegliere cosa installare. Bravissimi.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6063438
    Beh l' ambientazione piratesca ha sempre il suo fascino, però vorrei la Perla Nera come cameo e magari l' apparizione di Jack o Davy Jones tra i pg del gioco. XD Anzi un editor coi contromaroni che mi faccio il personaggio similSparrow. Cmq lo tengo d' occhio anche perchè dell' altro gioco piratesco, cioè Capitan Blood, si sono perse ormai le tracce....T__T
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6063456
    Io di giochi sui pirati ho sentito un gran bel parlare di Sea Dogs

http://www.youtube.com/watch?v=BWecObmtoD4

ti puoi persino comprare un galeone e andare dove vuoi.

Il gioco è freeroming.
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6063732
    Lylot72cosa aveva di così speciale?

io lo trovavo blandissimo.
    Era ben studiato, i colpi restituivano il senso di pesantezza e le parate anche. Le schivate davano la possibilità di prendere l'avversario impreparato. Il sistema di crescita consentiva poi di padroneggiare l'abilità di brandire lo spadone con una mano sola e potersi parare con lo scudo. Insomma nulla di trascendentale ma mi è piaciuto molto.

Non capita spesso di trovare un rpg ben realizzato sotto questo aspetto (come lo è ad esempio the witcher 2).

Anteprima Risen 2: Dark Waters: La vita (a tinte forti) del pirata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina