1.     Mi trovi su: Homepage #6062793
    Ho scaricato l'aggiornamento ad Arcade Edition dal Marketplace.
    Io l'ho trovato tutto sommato una bella aggiunta, e il canale elite è una manna per chi vuole migliorare la propria tecnica.
    Sono in accordo con quanto detto sull'originalità dei nuovi personaggi, parzialmente però ...
    Nel senso che Yun e Yang sono effettivamente trasposizioni in 3D dal Third Strike, e quindi niente di nuovo (con la pecca aggiunta della bella dose di sbilanciamento menzionata).
    Diverso è il discorso di Oni: non è una sorta di Shin Akuma/Gouki come si può pensare, e anzi ha delle peculiarità ben distinte dagli altri Shoto sia a livello di mosse normal/special, sia a livello di proprietà di queste, di possibilità di metterle in combo, ecc... Sicuramente il personaggio più originale delle nuove aggiunte.
    Evil Ryu non ho avuto modo di provarlo granchè, così a vista mi ricorda l'Evil Ryu della serie Alpha...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6063024
    aleZil dlc se non vuoi rivenderlo, altrimenti rivendi prima quello e piglia l'arcade edition in scatola

Sicuramente andrò di versione fisica,il super lo regalerò a un amico.
    Non so decidermi tra versione PS3 (pad) e 360 (amicici).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #6064664
    Madison045Scaricato al day one dal marketplace, le nuove "leve" mi piacciono!
    Fei Long comunque è troppo sgravo dopo l update.
    Comunque stando a sentire i piani alti capcom sta pensando di rilasciare altri dlc con personaggi per questo SF

Vero. Fei Long è diventato troppo ... Troppo.

Ha fatto un balzo in avanti nelle tier list mostruoso infatti...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

Recensione Super Street Fighter IV Arcade Edition: Aspettando il Turbo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina