1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062661
    V-JOLT_ROTFL. il Code Veronica ha delle textures slavate fino alla morte che lo fanno sembrare peggio dell'originale, caso vuole non hanno fatto il paragone prima/dopo.
    Stessa impressione.
    Resi4, al contrario, sembra decisamente in forma... Hanno remakato il porting per PS2 o l'originale?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6062704
    V-JOLT_ROTFL. il Code Veronica ha delle textures slavate fino alla morte che lo fanno sembrare peggio dell'originale, caso vuole non hanno fatto il paragone prima/dopo.

Ci credo, quei lavativi di Capcom hanno usato la versione PS2 (anche per RE4) :toghy:

Comunque un paragone prima/dopo nel filmato c'è.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062708
    bibbi 76Miei subito se escono in retail...sennò s' attaccano.
    Unico blu-ray su PS3, due DVD su 360 (vedi news). ^_-

@ Jolt: appunto... Ricordo i primi screenshot coi ganados terrificanti e le loro teste quadrate. Qui, o hanno montato un trailer farlocco, oppure si sono dati parecchio da fare.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062790
    jpegStessa impressione.
    Resi4, al contrario, sembra decisamente in forma... Hanno remakato il porting per PS2 o l'originale?

Magari sono partiti dalla versione Wii, che aveva i contenuti dell'edizione PS2 ma con la grafica del Cubo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062847
    GidusRe 4 è veramente uno dei giochi più remakkati della storia..
    Questa collection può eventerualmente interessarmi per il code veronica, giusto perché non l'ho mai giocato.

Miglior episodio della saga a mani basse e con capriolette.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Resident Evil Revival Selection: Resident Evil Revival Selection in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina