1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062641
    Ovvero... e dopo FortressCraft ecco qui il nuovo capitolo della plagiazione perpetua di Minecraft!
    E stavolta si sono proprio SUPERATI.

Per la serie: almeno FortressCraft aveva cambiato le texture.

Giudicate voi (oppure provatelo, che sta già nella sezione Giochi Indipendenti).

Tra l'altro, che senso ha una cosa simile con Minecraft che sta per uscire ufficialmente su X360?

Comunque, lo split screen funziona alla grande, speriamo lo includano anche nel vero Minecraft...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6062668
    Bah, a me fan ca**re tutti onestamente, fake o meno.... eppure impazzisco per gli editor, ho perso le ore anche su quello di Alien Hominid, per farvi capire... ma questo proprio mi fa cadere le palle.
    /OT
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062675
    Stefano Castelli
    Per la serie: almeno FortressCraft aveva cambiato le texture.
    Qui però mi pare abbiano introdotto un minimo di ombreggiatura che fa sembrare tutto più solido, profondo... Non so se mi sono spiegato...
    Il genere proprio non mi attira, ma così ad occhio, il trailer mi ha fatto un'impressione migliore di quelli di Fortresscraft.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062679
    jpegQui però mi pare abbiano introdotto un minimo di ombreggiatura che fa sembrare tutto più solido, profondo... Non so se mi sono spiegato...
    Il genere proprio non mi attira, ma così ad occhio, il trailer mi ha fatto un'impressione migliore di quelli di Fortresscraft.

Guarda, Minecraft va innanzitutto vissuto.

Inizi per sbaglio e poi, se scatta la "molla", sei finito.

Io mi sono salvato perché ho poco tempo, ma ormai i miei amici vivono principalmente in un mondo a cubetti cercando di costruire roba allucinante...

Minecraft è proprio un mondo a sé stante.
    --
    Stef
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062687
    Stefano CastelliGuarda, Minecraft va innanzitutto vissuto.

Inizi per sbaglio e poi, se scatta la "molla", sei finito.

Io mi sono salvato perché ho poco tempo, ma ormai i miei amici vivono principalmente in un mondo a cubetti cercando di costruire roba allucinante...

Minecraft è proprio un mondo a sé stante.
    L'idea è intrigante, per carità, ma è proprio che coi videogiochi/editor vado generalmente molto poco d'accordo... Pure nel caso di titoli eccellenti, mi si sgonfia proprio alla svelta.

Darò senza dubbio un'occhiata a Minecraft, se/quando uscirà per 360, ma dubito assai di venirne risucchiato. XD
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062719
    Stefano CastelliPer dire, guardate questo e questo.

E si parla solo di costruzione in questi video, eh...
    Ossignore. XDImmagino che chi è patito di Lego o modellismo, con 'sto gioco abbia trovato il suo passatempo per la vita.

Ma il tutto ha un perchè?
    Cioè: una volta fatto il Titanic, per dire, questo può essere inserito all'interno di uno scenario giocabile (idem la gigastazione)?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062724
    jpegOssignore. XDImmagino che chi è patito di Lego o modellismo, con 'sto gioco abbia trovato il suo passatempo per la vita.

Ma il tutto ha un perchè?
    Cioè: una volta fatto il Titanic, per dire, questo può essere inserito all'interno di uno scenario giocabile (idem la gigastazione)?

Allora. Le sessioni di pura costruzione sono praticamente fini a se stesse. Ma se invece passi al gioco vero e proprio, con esplorazione, combattimenti, mostri e roba segreta, allora hai da giocare per mesi...
    --
    Stef
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062734
    Stefano CastelliAllora. Le sessioni di pura costruzione sono praticamente fini a se stesse. Ma se invece passi al gioco vero e proprio, con esplorazione, combattimenti, mostri e roba segreta, allora hai da giocare per mesi...
    Capito, si tratta quindi di due approcci distinti: gioco 'chiuso' con la grafica a cubetti / editor che ruota attorno ai cubetti, ma non integrato all'altra metà.
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062819
    Nu. Teoricamente volendo puoi costruire la morte nera andando in miniera e dunque estraendo manualmente tutte le risorse di cui hai bisogno, il gioco lo permette tranquillamente. Il punto è che... probabilmente non ti basterebbe una vita : 'D.

Dunque per progetti di una certa dimensione si preferisce optare per server costruiti ad hoc, vale a dire senza survival.

@topic: doh : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6062827
    Andrea_23Nu. Teoricamente volendo puoi costruire la morte nera andando in miniera e dunque estraendo manualmente tutte le risorse di cui hai bisogno, il gioco lo permette tranquillamente. Il punto è che... probabilmente non ti basterebbe una vita : 'D.

Dunque per progetti di una certa dimensione si preferisce optare per server costruiti ad hoc, vale a dire senza survival.
    Capito, thnx. ^_-
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062869
    Stefano CastelliAllora. Le sessioni di pura costruzione sono praticamente fini a se stesse. Ma se invece passi al gioco vero e proprio, con esplorazione, combattimenti, mostri e roba segreta, allora hai da giocare per mesi...

Immagino che giochi su un meccanismo "addictive" però boh, ispira ZERO anche a me.
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6062889
    non vedo l'ora di vedere su youtube Shadow Moses ricreata per filo e per segno, osservabile dall'alto e dall'interno senza caricamenti. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #6062904
    Stefano CastelliPer dire, guardate questo e questo.

E si parla solo di costruzione in questi video, eh...

Fantastica la mega stazione! Pensare che lo avevo comprato anche io con queste intenzioni, visto che da piccolo doravo i lego, ma come ho detto già al trove, il mal di testa causa prima persona, mi ha fermato.. son riuscito solo a costruirmi una casetta in mattoni e vetro che quasi tocca il cielo ..