1.     Mi trovi su: Homepage #6062657
    Ragazzi apro questo topic (un pò alla Shin) perchè ho un grosso problema. Per motivi di lavoro che non vi sto a spiegare, ma che credo conosciate purtroppo un pò tutti stante il meraviglioso panorama dei contratti di lavoro che attanaglia la nostra generazione, sarò costretto a fare una pausa forzata nei mesi di Luglio - Agosto p.v. avendo di conseguenza parecchio tempo a disposizione.
    Morale della favola: contando che praticamente tutti i titoli tripla A o presunti tali me li son giocati e finiti tranne fear 3 che ho in canna, ma che credo mi divorerò in 3/4 giorni, che il multy, a meno che non sia gears, in generale mi fa solo bestemmiare e mi annoia, considerando che praticamente mi piacciono tutti i generi tranne guida, sport, simulazioni di guerra pura e picchiaduro (tranne l'ultimo MK che già ho) e considerando infine che l'unico titolo che ritengo succoso è ovviamente deus ex che purtroppo hanno spostato a fine Agosto, quali giochi mi consigliate di pigliare? Hunted? White knight chronicles 2? Dungeon Siege 3?
    Son problemi eh.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062662
    PaulVanDykquali giochi mi consigliate di pigliare? Hunted? White knight chronicles 2? Dungeon Siege 3?
    Son problemi eh.
    Guarda, direi che iniziare da Dungeon Siege 3 potrebbe essere un'ottima idea.
    Detto questo, dai un'occhiata alla lista dei giochi in uscita su XBLA e PSN perché c'è davvero IL MONDO.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6062666
    Stefano CastelliGuarda, direi che iniziare da Dungeon Siege 3 potrebbe essere un'ottima idea.
    Detto questo, dai un'occhiata alla lista dei giochi in uscita su XBLA e PSN perché c'è davvero IL MONDO.

Ah ecco ottima idea, non ci avevo pensato.. tra l'altro ho visto recensito un certo Trenched di Double fine.. ma da noi si sa quando esce? Sullo store non l'ho trovato
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062672
    PaulVanDykAh ecco ottima idea, non ci avevo pensato.. tra l'altro ho visto recensito un certo Trenched di Double fine.. ma da noi si sa quando esce? Sullo store non l'ho trovato

Dovrebbe essere arrivato ieri sullo Store, se non erro.

Tra l'altro, se sei Gold ci stanno belle offerte 'sta settimana, tra cui Comic Jumper a 400 punti e Zeno Clash a 600.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6062682
    Stefano CastelliDovrebbe essere arrivato ieri sullo Store, se non erro.

Tra l'altro, se sei Gold ci stanno belle offerte 'sta settimana, tra cui Comic Jumper a 400 punti e Zeno Clash a 600.
    Ah perfetto!
    Comic jumper già ce l'ho ma l'ho abbandonato perchè alla lunga l'ho trovato noioso e ripetitivo, ahimè, Zeno.. mah l'avevo già giocato e finito a suo tempo su pc.. bello eh, inoltre so che ci stanno delle aggiunte per console, ma preferirei roba nuova.
    Ho un gratta e vinci in serbo per il gold che attiverò a breve. Spero ci saranno altre offerte più avanti a sto punto
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6062863
    per questo mi tengo sempre un pò di roba "di scorta" non voglio avere mai periodi di magra.

dead to rights lo conosci? penso che ora si trovi sotto le 15 euro...titolo action/tamarro che al rumenta team e al sottoscritto è piaciuto parecchio, dagli un' occhiata.

hai anche ps3

infamous 2?
    no more heroes?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6062872
    PaulVanDykcerto che è assurdo, tra settembre e dicembre esce IL MONDO e sti 2 mesi niente. Davvero, a fine anno avrò serissimi problemi di portafoglio. Mi sa che comincerò a fare retrogaming pure io, con buona pace della mia frenesia da d1

il "trucco" è pagare già da ora e un poco alla volta tutto quello che uscirà per sett-ott-nov.
    io lo sto già facendo da varie settimane, in modo da arrivare a quel periodo con già tutto pagato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6062875
    PaulVanDykMi sa che comincerò a fare retrogaming pure io, con buona pace della mia frenesia da d1
    E allora fammi un fischio, che se ti passo certi titoli stai bene per almeno 4 anni.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6062877
    Meno D Zeroper questo mi tengo sempre un pò di roba "di scorta" non voglio avere mai periodi di magra.

dead to rights lo conosci? penso che ora si trovi sotto le 15 euro...titolo action/tamarro che al rumenta team e al sottoscritto è piaciuto parecchio, dagli un' occhiata.

hai anche ps3

infamous 2?
    no more heroes?
    Infamous 2 l'ho già finito e ne sono stato abbastanza deluso, No more Heroes ho scaricato la demo e mi ha fatto defecare tanto che l'ho cancellata subito.. Dead me l'avevi già consigliato in passato in effetti.. quasi quasi se lo trovo nel cestone lo accatto subito.. avrei anche Blacksite da giocare, solo che è troppo old, dopo 10 minuti non lo posso più vedere
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6062878
    SolidinoE allora fammi un fischio, che se ti passo certi titoli stai bene per almeno 4 anni.

solidì penso intendesse retrogaming ma di questa generazione attuale e sospetto anche di questa decade, quindi lascia perdere.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6062881
    Meno D Zeroil "trucco" è pagare già da ora e un poco alla volta tutto quello che uscirà per sett-ott-nov.
    io lo sto già facendo da varie settimane, in modo da arrivare a quel periodo con già tutto pagato.
    ah dici? Io da bravo stronzo invece ho prenotato solo la epic edition di gears 3 che sta a 129 carte dandone dentro solo 5.. ma come farsela scappare
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6062883
    PaulVanDykInfamous 2 l'ho già finito e ne sono stato abbastanza deluso, No more Heroes ho scaricato la demo e mi ha fatto defecare tanto che l'ho cancellata subito.. Dead me l'avevi già consigliato in passato in effetti.. quasi quasi se lo trovo nel cestone lo accatto subito.. avrei anche Blacksite da giocare, solo che è troppo old, dopo 10 minuti non lo posso più vedere

black site è un fps piuttosto mediocre e anomimo, Dead to rights invece è un giocone che potrebbe sorprenderti, se ce la fai a far funzionare la ricerca del forum prova a recupearti il topic apposito per farti un'idea.

AIUTO! Non so cosa giocare! (Luglio-Agosto inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina