1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062942
    ...e viene spostato direttamente nel quartier generale di Sony. :)
    Qualcuno dice che è per semplici motivi logistici e per ridurre i costi.

I malpensanti maldicenti dicono che è per "capire che cavolo fanno tutto il giorno". :D

Chissà se 'sta mossa accelererà lo sviluppo di The Last Guardian e della collection ICO/SOTC?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6062953
    Ueda. l'unico game designer che puo permettersi di fare un gioco* ogni 5-6 anni e venir persino accudito da mamma Sony con tanto di braccia aperte.

* che non fa certo vagonate di soldi al pari di altri titoli.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6062959
    PaulVanDykma la collection non esce il 28/9? Non mi dire che l'hanno spostata che faccio un macello
    appunto, ed il Team Ueda NON c'entra nulla con la Ico/Sotc colletcion, che è fatta dai Bluepoint Games...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6062987
    Solidino* che non fa certo vagonate di soldi al pari di altri titoli.

Però... guarda... parlando con amici che sono giocatori tipicamente "casual" il "gioco col bambino e quell'animale grosso" è abbastanza atteso.
    --
    Stef
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6063002
    ma non so fino a che punto possa andar bene parlare di Ueda e poi di casual gamer.

I tuoi amici conoscono Ico e SOTC? Mostraglieli, di loro che li ha creati lo stesso di TLG, e vedi se l'entusiasmo è ancora alle stelle.

Voglio dire sono consci del fatto che Ueda non crea videogiochi per passare il tempo, ma crea sensazioni da vivere e gustare?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6063014
    Stefano CastelliSi, perché ha avuto uno sviluppo CELERISSIMO. :D
    Che senso aveva farlo uscire ad un anno di distanza con TLG?
    l'hanno volutamente slittato in avanti, tenendo conto che stanno anche facendo le versioni HD di MGS2 e 3...
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6063038
    SolidinoI tuoi amici conoscono Ico e SOTC? Mostraglieli, di loro che li ha creati lo stesso di TLG, e vedi se l'entusiasmo è ancora alle stelle.

No. Ma conoscono "The Last Guardian", evidentemente perché hanno visto dei video.
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6063182
    Stefano CastelliNo. Ma conoscono "The Last Guardian", evidentemente perché hanno visto dei video.

se hanno visto il video tanto casual non sono...
    per me il casual è: "sto giocando alle macchine, dopo passo al calcio e poi picchio i passanti a gta"...
    da qualche anno possiamo aggiungere : "mo' metto la boxe sulla wii e ti apro"...

Il Team Ico trasloca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina