1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6063107
    Non c'è italiano più mafioso di un milanista... basta guardare la presidenza....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6063121
    beppojosefNon c'è italiano più mafioso di un milanista... basta guardare la presidenza....

Prima che ci sia una rivoluzione nel forum... stavo scherzando... tranne sul presidente.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6063512
    jackal!Massi dov'è finito il C.A.C.?? :D

Il Fondatore è Digital.... :clap: Appena letta la notizia ho provato a cercare il 3D, ho digitato C.A.C poi CAC poi semplicemente Cannavaro.....

Nada de nada.....Chi mi spiega come si fa' in questo forum bianco a trovare importantissimi 3D arretrati ?

Grazie al Kaiser :nworthy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6064549
    superpadrepioIl Fondatore è Digital.... :clap: Appena letta la notizia ho provato a cercare il 3D, ho digitato C.A.C poi CAC poi semplicemente Cannavaro.....

Nada de nada.....Chi mi spiega come si fa' in questo forum bianco a trovare importantissimi 3D arretrati ?

Grazie al Kaiser :nworthy:

Sono un pilla io (Vabbuo'....me le cerco.... :asd: ) o non c'è modo di trovare i 3D che interessano facendo la ricerca ?

Se sono un pilla io....Ditemi come si fa'......GRAZIE :nworthy:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6064859
    Mah, sempre più processi mediatici prima o senza processi civili o penali, o addirittura senza indagini. Occhio a Strauss Khan, per esempio. Non mi piace che la gente ci speculi, ma fino a che sono chiacchiere pazienza. Quando i mezzi di informazione invece condannano ancora prima di una indagine siamo a un livello di influenza dei media sulla popolazione che è estremamente preoccupante.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6065507
    superpadrepioSono un pilla io (Vabbuo'....me le cerco.... :asd: ) o non c'è modo di trovare i 3D che interessano facendo la ricerca ?

Se sono un pilla io....Ditemi come si fa'......GRAZIE :nworthy:

Ma siete una manica di ignoranti :asd: Possibile che manco il Sommo, qui peraltro intervenuto :nworthy: ....MI sappia dire come cerco il C.A.C. e altri 3D famosi :D ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6065536
    scudettowebMah, sempre più processi mediatici prima o senza processi civili o penali, o addirittura senza indagini. Occhio a Strauss Khan, per esempio. Non mi piace che la gente ci speculi, ma fino a che sono chiacchiere pazienza. Quando i mezzi di informazione invece condannano ancora prima di una indagine siamo a un livello di influenza dei media sulla popolazione che è estremamente preoccupante.

Sì....Ma non generalizziamo....Avevo scritto da qualche parte (ma la recerca di questo forum non va o forse l'ho scritto altrove) che a me la storia di Strauss Khan pareva copiata paro paro dalla sceneggiatura di "Una poltrona per due" e che mi sapeva tanto di incredibile complotto....Un'americanata delle solite...Ordinat da chissà chi.

L'importante è cercare di ragionare con la propria testa....Anche se un po' deviata come la mia...

Zacco....Pensai subito...La cameriera si chiama Ofelia come la tipa di "Una poltrona per due...."..... :asd:

Ma Tu pensa 'sti complottisti da comedy :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6075358
    l'unico errore e marcio che ha fatto fabietto( che lo conosco pure di persona) è che ha giocato nella Rubentus.......:)
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Fabio Cannavaro mafioso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina