1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064869
    Dark76era dai tempi di doom3 che non sbavavo nell attesa di un nuovo itolo della Id
    sto Rage mi piace sempre piu

Ti dirò, gli ultimi articoli (in particolare il nostro hands-on firmato Teo) mi hanno un pò freddato.Boh? Non vorrei che fosse un gioco rimasto "indietro"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6064966
    Stefano CastelliTi dirò, gli ultimi articoli (in particolare il nostro hands-on firmato Teo) mi hanno un pò freddato.Boh? Non vorrei che fosse un gioco rimasto "indietro"...
    ma infatti a chi segue l'evoluzione dei VG sembrerà per forza indietro, teo poi è il più avanti di tutti. per chi come me è rimasto a quake II (tipo l'ultimo FPS single-player che ho giocato per non contare i remake di serious sam) sarà bellissimo invece :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6064982
    babalotquake II

God, punto.
    L'ultimo vero, grande sparatutto id.

Comunque RAGE, nonostante tutto, ho davvero una gran voglia di giocarlo [per fare un altro esempio: Human Revolution no :asd: ]. Ma insomma, se siete propensi a fare l'equazione id Software = afforza revolusciò o FPS di riferimento, beh, starei un po' all'occhio. :asd:
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6065008
    teoKraziaGod, punto.
    L'ultimo vero, grande sparatutto id.

Comunque RAGE, nonostante tutto, ho davvero una gran voglia di giocarlo [per fare un altro esempio: Human Revolution no :asd: ]. Ma insomma, se siete propensi a fare l'equazione id Software = afforza revolusciò o FPS di riferimento, beh, starei un po' all'occhio. :asd:
    ma io infatti non voglio che sia rivoluionario, anzi, sciò pussa via innovazione cattiva. io voglio il feeling. la sensazione. non so se mi sono capito. un pizzico di magia, tutto qua. che di sti tempi la magggia è rara mi sa.

Notizia RAGE: Dietro le quinte di Rage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina