1.     Mi trovi su: Homepage #6064419
    30 mi piace per quel "oh, so' soldi". Comunque bell'articolo e hai proprio raggione (sì avete letto bene ma ha molta ragione) il plaking è la moda più stupida che esista a parte drogarsi, fumare, cercare di essere ubriachi e lanciarsi da balconi o tetti in delle piscine
  2.     Mi trovi su: Homepage #6078895
    alexbiAttenzione. Possiamo indire una gara tra coglioni. Meglio il planking o l'owling?

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/14/foto/appollaiati_come_gufi_l_ultima_moda_web_si_chiama_owling-19107250/1/?ref=HRESS-4

.

Questo lo avevo come vizio da ragazzino.. di appollaiarmi in quel modo.. ma non mi facevo fare foto e di certo non lo condividerei in rete.... voglio dire se ho un problema me lo risolvo, non lo trasformo un una specie di badge sociale (che esiste solo nelle menti malate) :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6078906
    Andhaka.

Questo lo avevo come vizio da ragazzino.. di appollaiarmi in quel modo.. ma non mi facevo fare foto e di certo non lo condividerei in rete.... voglio dire se ho un problema me lo risolvo, non lo trasformo un una specie di badge sociale (che esiste solo nelle menti malate) :DD

Cheers
    E' il contrario. Te hai una mania e la genta ti considera scemo. Fai in modo che quella mania si diffonda facendo credere che è "l'ultima novità" e le cose cambiano:
    A - Diventa una cosa "alla moda" e quindi da essere coglione passi ad essere "trendy" (non che ci sia molta differenza)
    oppure
    B - Se in tanti fanno una cazzata sei un coglione dei tanti e "mal comune..." e non è più grave...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4.     Mi trovi su: Homepage #6078909
    alexbiE' il contrario. Te hai una mania e la genta ti considera scemo. Fai in modo che quella mania si diffonda facendo credere che è "l'ultima novità" e le cose cambiano:
    A - Diventa una cosa "alla moda" e quindi da essere coglione passi ad essere "trendy" (non che ci sia molta differenza)
    oppure
    B - Se in tanti fanno una cazzata sei un coglione dei tanti e "mal comune..." e non è più grave...

.

Ma appunto.. è molto più da disaddattati cercare di far diventare la propria "mania" un trend per poi sentirsi parte del gruppo e giustificarsi piuttosto che essere quello che si è, sia "di moda" o meno. ;)

Questi gruppi e mode e movimenti sono il sintomo dell'incapacità di essere sè stessi senza appartenere ad una qualche categoria predefinita che poi giustifichi i nostri comportamenti... come ripetuto spesso nei post... una manica di deficienti. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Blog Plank'd: Sdraiati come gli scemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina