1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6064397
    Vi chiedo un consiglio riguardo un'acquisto sul sito amazon.uk

Perché proprio lì? Beh, è molto più fornito della controparte italiana. In particolare cercavo dei gameboy advance a prezzo basso: http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B000065SQ9/ref=sr_1_34_olp?ie=UTF8&qid=1309505182&sr=8-34&condition=used

Le mie domande sono:
    se l'oggetto è usato, il tutto avviene comunque attraverso amazon oppure devo trattare direttamente con la persona interessata?
    Quali sono le politiche di cambio con l'estero (ovvero chi lo stabilisce e quando)?
    Ovviamente non esiste alcuna tassa extra per l'Italia giusto?
    Quale sarebbe la miglior modalità di pagamento contando che ho una postpay?

Vi ringrazio in anticipo. Perdonatemi per domande magari un po' banali!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6064404
    Allora, visto che compro spesso con Amazon UK.

1. Di solito l'usato è di un venditore privato, ma non tratti con lui. Fai cmnq tutto tramite Amazon, poi ti arriva la spedizione dal privato. Io ho sempre avuto ottime esperienze a riguardo.
    2. Amazon applica un cambio automatico, ma non so dirti dove visualizzi i tassi (credo si rifaccia ai tassi giornalieri).
    3. No, nessuna tassa per l'Italia.
    4. Beh, se non hai un account, lo crei e inserisci la postepay come carta di credito. A quel punto il pagamento è automatico sulla carta senza problemi.

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6064544
    AndhakaAllora, visto che compro spesso con Amazon UK.

1. Di solito l'usato è di un venditore privato, ma non tratti con lui. Fai cmnq tutto tramite Amazon, poi ti arriva la spedizione dal privato. Io ho sempre avuto ottime esperienze a riguardo.
    2. Amazon applica un cambio automatico, ma non so dirti dove visualizzi i tassi (credo si rifaccia ai tassi giornalieri).
    3. No, nessuna tassa per l'Italia.
    4. Beh, se non hai un account, lo crei e inserisci la postepay come carta di credito. A quel punto il pagamento è automatico sulla carta senza problemi.

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.

Cheers

Beh grazie :D

Sì, ho un altro dubbio in effetti: il prezzo della spedizione ovviamente si riferisce all'Inghilterra. Per l'Italia invece?

Acquisti su Amazon.uk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina