1.     Mi trovi su: Homepage #637650
    mago forrester:
    tusker lo ricordo...avventuroso nel deserto...gli altri no

Esimio mago, il fatto che lei non ricordi lo spettacolare Turbo Charge della System 3 è cosa grave e al limite del ban da parte dei seguaci Commodore! :DD
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #637657
    CBM Amiga:
    Ma guarda questo indegno Commodore-fan... :DD
    Allora beccati la trilogia Lotus, Zool 1 & 2 e i due Supercars della Gremlin, F1GP sempre di Geoff Crammond :sbav: Jaguar XJ220, Darkmere, Bubba n Stix e Chuck Rock 1 & 2 della Core Design, Wizkid dei mitici Sensible ( :sbav: ragazzi ma possibile che nessuno si ricordi di questo capolavoro?) Mr.Nutz, Parasol Stars, Batman The Movie, The Addams Family e Robocop 3 (altro vero capolavoro, tutto in 3D!) della Ocean, 4D Sports Driving della Mindscape (Hard\Race Drivin nascondetevi!), i vari Alien Breed e Qwak dei Team 17, Brian The Lion dei Reflections (grafica impressionante, degna di uno Snes!), Buggy Boy e Paperboy della Elite (conversioni arcade-perfect), Lamborghini American Challenge della Titus, Speedball 2, Magic Pockets, Xenon 2, Gods e The Chaos Engine dei Bitmap Brothers, North & South della Infogrames, Panza Kick Boxing della Loriciel, Pinball Dreams, Fantasies e Illusions dei DICE (sì, quelli di Battlefield!), Pirates!(Gold) di Sid Meier, Ruff n Tumble della Renegade (può rivaleggiare alla grande con i primi Metal Slug!), Soccer Kid della Krisalis, The First (e Second) Samurai della Vivid Image, Unreal della Ubisoft...
    Allora, vuoi che vada avanti o ti arrendi? :DD :DD

...tutti stupendi e stra giocati...Trattenete le lacrime ,ieri sera ho rovistato mezz'ora nel mio scatolone... toyota celica rally(con l'inquadratura dall'abitacolo stupendo,neve ecc.),swiw(seguito a scrolling verticale di silkworm e forse primo esempio di free roaming,nel senso di zero interruzioni,caricamento continuo),shadow dancer(seguito perfetto di shinobi col cane)
    sword of sodan(grafica incredibile!),a-train(simulaz.treno),savage(!),pinball dream e fantasies,menace,elvira,final blow(pugilato),lemmings,sim city,first e second samurai,player manager(kick off+parte manageriale,ci ho giocato una vita!!!),op.wolf e thunderbolt,cannon fodder 1e2,dragon breed,p47,ninja warrior,shadow warrior,road runner,harlequin,ivanohe,zool2,f1 gran prix(microprose,la miglior simulazione di sempre!),deliverance,toki,cabal,dinamite dux,saint dragon,final fight ,gobliiins,ghost'n goblin e ghouls'n ghost,forgotten world,i laser game(space ace e dragon 's lair con 6-8 floppy!),dragon ninja....
    notare che molte sono conversioni praticamente perfette da coin op,mai trovato un computer che sfornasse questa qualità con 1mb!!!!
    le mie sh preferite furono(e vale anche per c64):system3,team17 e psygnosis;le piu'scadenti gremlin e us gold...
    visto che c64 sarà sulla v.console, possiamo sperare per l'amiga...
    :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #637671
    ...non vedo l'ora...semplicemente, non vedo l'ora...se poi arriva l'Amiga...sarà il mio Nirvana...
    p.s.: per C64 chiedo, oltre quello che avete giustamente raccontato, la serie di Winter sports et similia, e Forbidden forest (praticamente un gioco d'esordio per C64, ma scatena una voragine di ricordi), le avventure testuali Infocom, Alter Ego, e poi...poi...

I giochi del Commodore64 sulla Wiirtual console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina