1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6064495
    giopepHahahaha, ti faccio presente che la richiesta sul forum l'hai fatta rispondendo (e quotando) al post in cui dicevo "mandatemi un PM". :D
    ma pensavo fosse formalità il PM... ora mi devi dire se l'orario del post che ho mandato in topic è antecedente al PM dell'altra persona che ti ha chiesto il pinball, tanto per capire di quanto sono stato lento.
    è una questione di principio XD
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064506
    SixelAlexiSma pensavo fosse formalità il PM... ora mi devi dire se l'orario del post che ho mandato in topic è antecedente al PM dell'altra persona che ti ha chiesto il pinball, tanto per capire di quanto sono stato lento.
    è una questione di principio XD

Il PM era per complicare un po' le cose a caso, non vorrai mica che le si faccia semplici e lineari. :D

Cmq la sequenza è stata:
    - tuo post sul forum
    - PM altrui
    - PM tuo

Tutto piuttosto veloce. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6064538
    RALPH MALPHok pm mandato

six fai il bravo
    io faccio il bravo, ma sei la dimostrazione vivente che la news è sbagliata con il suo: "volate nei commenti"
    poi lo lascio e scatta il : "no, manda un PM"
    un altro manda il PM prima di te ma dopo la tua richiesta nel post e parte il: "mi discpiace, sei arrivato troppo tardi"
    Scusa eh, ma il tutto è parecchio "lol", menomale che i giochi non mi facessero strappare i capelli, altrimenti una denuncia ci stava tutta :rotfl:
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064558
    SixelAlexiSio faccio il bravo, ma sei la dimostrazione vivente che la news è sbagliata con il suo: "volate nei commenti"
    poi lo lascio e scatta il : "no, manda un PM"

Tu invece sei la dimostrazione vivente che non guardi quello che fai.
    Ripeto: l'indicazione "mandate un PM" stava nel post a cui tu hai risposto e che tu hai quotato con la tua richiesta.

Devo andare avanti?

"volate nei commenti"
    "lo lascio"

Lo lascio che?
    Non ti pare manchi un passaggio?
    Certo che manca un passaggio, ma così è più comodo dimostrare la tua tesi, no? ;)

"lo lascio e scatta il"
    Ripeto: l'indicazione di mandare un PM è stata data subito, nei commenti, nel commento a cui tu hai risposto e che tu hai quotato con la tua richiesta. Quindi il "mandate un PM" è scattato prima del tuo commento.

La news non è sbagliata, al limite è un po' vaga nelle indicazioni: si dice di andare nei commenti, e poi nel primo commento successivo a quello "ufficiale" si spiega cosa va fatto.

In un commento, ripeto, a cui tu hai risposto e che tu hai quotato con la tua richiesta.

Mi stai dicendo che la news poteva essere meno vaga nelle indicazioni?
    Non hai tutti i torti, ma nun t'allargà.

(Yawn)

P.S.
    Codici esauriti, andate in pace.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6064572
    Io la vedo così, qual'è stata la prima richiesta?
    la mia, mo' PM o non PM sempre la stessa cosa è.
    Eh si, la news è vaga.
    Cmq quoto lo yawn. discussione assai stupida, quasi surreale...
    /OT
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6064584
    ecco sixel quando realizza che non ha preso il gioco

dai sixel, sei davvero esagerato. il codice l'ho preso io, se mi mandi le credenziali per quell'acount dove mi passasti delle demo lo attivo lì, così lo scarichi anche tu.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6064587
    evil_ecco sixel quando realizza che non ha preso il gioco

dai sixel, sei davvero esagerato. il codice l'ho preso io, se mi mandi le credenziali per quell'acount dove mi passasti delle demo lo attivo lì, così lo scarichi anche tu.
    ripeto, del gioco del flipper me ne passa per il beneamato caxxo, è una questione di principio.
    Va tranquillo :*
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064598
    SixelAlexiSIo la vedo così, qual'è stata la prima richiesta?
    la mia, mo' PM o non PM sempre la stessa cosa è.

Non è la stessa cosa, perché nel primo messaggio, quello a cui tu hai risposto, quotandolo, c'è scritto chiaramente che bisogna mandare un PM.
    Quindi come la vedi tu, abbi pazienza, è irrilevante: ci sono dei termini ben chiari secondo cui comportarsi per avere accesso al codice, termini che erano messi lì per iscritto da prima della tua richiesta.

E se ne fai una questione di principio, beh, il principio è che si seguono le regole esposte:
    - nella news c'era scritto solo di andare nei commenti;
    - nel commento (che tu hai letto, quotato, "rispostato") c'era scritto di usare il PM.

Per tutto il resto ci sono i legnetti.

Poi, ripeto, sarebbe stato più chiaro scriverlo direttamente nella news, su questo ti do assolutamente ragione: la prossima volta sarà scritto già nella news, così chi non guarda quello che fa e poi si lamenta non avrà ganci cui aggrapparsi. :*

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Codici PSN in regalo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina