1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6064795
    la disney non era quella che aveva chiuso ANCHE i propaganda e spento sul nascere il sequel di turok?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6064842
    Meno D Zerola disney non era quella che aveva chiuso ANCHE i propaganda e spento sul nascere il sequel di turok?

No in realtà il sequel di Turok l'hanno cannato più di due anni fa... E dire che era già in preproduzione avanzata.

La colpa è del signor Graham Hopper, me l'ha spiegato via PM Bish di Gaf, che ha lavorato come tipo direttore di progetto al gioco. :/

Comunque è una VERGOGNA, uno dei migliori team sulla piazza.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6065592
    Oggi sono in lutto....chiude uno dei team maggiormente talentuosi in fatto di racing arcade. Pure e Split resteranno due grandissime pietre in questi campi. Veloci, spettacolari e ottimamente rifiniti. Hanno venduto pochino, ma di certo non per colpa del loro essere, ma del loro esser stati poco o male pubblicizzati...e in questo caso di chi è la colpa?????
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6066012
    Mdk7Ma va là!
    Pure aveva maggiore varietà (soprattutto nei circuiti, ma anche la customizzazione del quad era una bella chicca) ed un online serio, le due cose che sono mancate a S/S per spaccare veramente.
    S/S stava molto meglio in una sala giochi che in una console casalinga.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Notizia Split/Second: Velocity: Chiudono i creatori di Split/Second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina