1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064823
    Shin XPresi Contra e Zeno Clash. So della qualità di Lara, ma davvero non ho le corde per giocarmi un action adventure isometrico. Bellissimo eh! Ma... Boh.

Shin anch'io la pensavo così, ma alla fine l'ho preso e mi sono trovato davanti ad una piccola perla...se hai la possibilità di farti la co op non ci sono scuse :DD
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064854
    Shin XSono tentatissimo, infatti. Ma è più saltoso o sparacchino? Così, domanda secca.

Beh più sparacchino, ma la parte saltosa ed enigmistica è presente ed alcune trovate sono anche molto molto originali. Niente di trascendetale o particolarmente difficile ma assolutamente godurioso. E poi c'è da sottolineare il lato stilistico/grafico assolutamente di prim'ordine.

Se proprio non sei convinto di spendere questi 600 punti scaricati la demo e fatti un'idea ;)

Quasi quasi mi è tornata la voglia di rifarmi un giro con la vecchia Lara prima di vederla scomparire dietro moti "Unchartosi"
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6064922
    Shin XMa merita anche in single? Sono in troppi ad esaltare la coop; non vorrei che perdesse molto, senza un second player. Con gli orari bislacchi a cui gioco, e le abitudini solitarie che ho, è più probabile che ci giochi da solo.

Secondo me si. Io fino ad adesso l'ho giocato due volte ed entrambe in single e mi sono divertito di brutto.
    Ovviamente la co op è un valore aggiunto. Per fare un parogone è come Portal 2 ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6064931
    Shin XSono in troppi ad esaltare la coop
    Eccessivamente, a mio modo di vedere.
    L'ho comprato in colletta e giocato anche in locale, alla fine giusto qualche prova in coop ma non ho trovato qualcuno che avesse l'interesse di giocarselo tutto, nonostante la brevità.
    'Sta Lara è un download molto meno imprescindibile di quel che si racconta.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6064935
    Shin XMa merita anche in single? Sono in troppi ad esaltare la coop; non vorrei che perdesse molto, senza un second player. Con gli orari bislacchi a cui gioco, e le abitudini solitarie che ho, è più probabile che ci giochi da solo.
    E' innegabile che in single qualcosa perda, ma non per questo diventa un cattivo gioco. Per 600 MS Point ne vale davvero la pena.

Se ci riesci però giocaci in coop, magari anche con la fidanzata se sa come prendere un pad in mano, ché tanto non è un'esperienza né lunga né particolarmente complessa. Non credo che si scoccerà a giocarlo. :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6064943
    Vorrei, ma è proprio "impedita", nel senso più buono del termine. :) Ha conosciuto i videogiochi da quando è fidanzata con me. :D La stò svezzando con altri titoli, ma il gioco mi interessa comunque. Ho visto un paio di video review. Sbaglio o siamo sull'70% sparatutto e 30% avventura? (approssimazione squallida, mi rendo conto, ma è tanto per capirci).

Notizia Lara Croft and the Guardian of Light: Gli sconti settimanali di Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina