1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6065647
    Ahi a, il gioco esce a settimane, roba evitabile a quanto leggo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6066419
    Se quel che abbiamo provato è testimone dello stato attuale del gioco, c'è poco da fare, anche perché a venti giorni dall'uscita certo non stanno ancora lavorandoci: il gioco è bello che andato "in stampa".

Però, per onestà intellettuale, bisogna anche ricordare che nel 90% dei casi quel che fanno provare a noi è in realtà roba vecchia, rispetto allo stato dello sviluppo in quel momento. A volte vecchia anche di mesi. E vale in ogni ambito, sia quando ci mandano versioni preview come in questo caso, sia quando proviamo i giochi alle fiere (anzi, alle fiere ancora di più, perché sono sempre demo preparate ad hoc).

Quindi di fatto, con tutto il cinismo e il "ma figurati se lo sistemano" che, per carità, da parte mia troverai sempre (:D), si può comunque sperare che l'abbiano rassettato. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082750
    si ma questo è in prima persona, 50cent e kane era in terza con le coperture.
    in quel caso l'avrei preso in considerazione, ma visto così mi puzza molto di sola, o meglio di giochino da recuperare a 20,00 euro tra un paio di mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6083294
    zeldatopVisto Duke,dovrei essere positivo ma a pelle questo non m'ispira proprio niente

l' anteprima di next è alquanto deprimente, ora escono le rece estere a confermare. No perchè cavoli m' hanno rovinato una serie a cui giocavo.... anche questo sembra un gioco fatto in fretta e furia tanto per tirare su qualche soldo dai fan....
  5.     Mi trovi su: Homepage #6083300
    Shin XBeh, ha il carisma di un tappo di sughero ed è derivativo i maniera scandalosa. Eppure, ad una ventina di euro, lo prenderò senz'altro. Adoro questi giochini tamarri ricchi di trashume (involontario, visto che ci credono).

Dai Shin tu prendi tutto o quasi :DD a prescindere.
    Ma sul serio i programmattori andrebbero presi a calci in culetto
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083302
    Quasi tutto. In quel "quasi" c'è una fetta immane di software. Sono più selettivo di quanto tu possa immaginare. Ed acquisto in modo da arginare sempre le spese. Perchè non sono ricco e altrimenti finirei sul lastrico. :DD

Su Cartel: c'è un certo "stile" in voga e gli sviluppatori lo seguono. Non è che sia solo colpa loro.

Anteprima Call of Juarez: The Cartel: Il confine maledetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina