1. sonic generations  
        Mi trovi su: Homepage #6065080
    ATTENZIONE la serie completa è NUOVA da fumetteria. Fondi di magazzino mai letti mai sfogliati!

Vendo Death Note versione Gold Deluxe da 1 a 12 + il numero 13(prima stampa). Come saprete i primi 2 volumi della gold deluxe sono stati anche ristampati ma io vi vendo le prime stampe di questi molto rari. Anche il numero 13 è prima stampa INTROVABILE.

il prezzo è di 60 euro scambio a mano possibilmente, in caso di spedizione vanno aggiunte 7 euro per le spese a carico dell'acquirente.

pagamennto su postepay.
  2.     Mi trovi su: #6235352
    Sonic 1ATTENZIONE la serie completa è NUOVA da fumetteria. Fondi di magazzino mai letti mai sfogliati!

Vendo Death Note versione Gold Deluxe da 1 a 12 + il numero 13(prima stampa). Come saprete i primi 2 volumi della gold deluxe sono stati anche ristampati ma io vi vendo le prime stampe di questi molto rari. Anche il numero 13 è prima stampa INTROVABILE.

il prezzo è di 60 euro scambio a mano possibilmente, in caso di spedizione vanno aggiunte 7 euro per le spese a carico dell'acquirente.

pagamennto su postepay.
  3.     Mi trovi su: #6243987
    Sonic 1ATTENZIONE la serie completa è NUOVA da fumetteria. Fondi di magazzino mai letti mai sfogliati!

pagamennto su postepay.
    Ciao ... buonasera

Desidero acquistare la tua serie di manga. disponibile ad effettuare lo scambio a mano se entro 100 km da Taranto ( puglia ). In caso contratio sono disponibile a pagare in contrassegno appena arriva la merce. Mi occorre una risposta repentina. E' un regalo di comleanno.

IN attesa di tue notizie ti porgo i miei più cordiali saluti

[NA + sped] [Manga serie completa] Vendo Death Note Gold Deluxe da 1 a 13 NUOVI da fumetteria a prezzo stracciato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina