1.     Mi trovi su: Homepage #6065451
    no per me assolutamente no. si ok la storia è fica tutto sommato, ma il personaggio non mi gusta proprio (fin dal deadly alliance, dove veniva detto discepolo di ermac mi pare).

ma, piuttosto, vorrei soddisfatta una curiosità che mi attanaglia da tanto: i sottotioli sono a cura vostra o del team che poi traduce il gioco??
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6065562
    makinit io penso siano ad opera di WB i sottotitoli, cmq a me kenshi piace come pg però qui ha delle animazione orrende! -.- cmq bel personaggio lo prenderò assieme a skarlet appena possibile! (money ta ta it's not a crime ta ta )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6065743
    Io rimango dell'idea che 5 euro per un personaggio in più sia un furto. Poi oh, contenti voi...però sarebbe il caso che vi svegliaste e vi rendeste conto che sono una fracca di soldi per una manciata di texture.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6065813
    Makinit ma, piuttosto, vorrei soddisfatta una curiosità che mi attanaglia da tanto: i sottotioli sono a cura vostra o del team che poi traduce il gioco??

Generalmente sono a cura del produttore ma non del team che traduce il gioco, bensì di quelli che ne seguono la promozione pubblicitaria (annunci, spot TV, video ecc). Ovviamente per cose come reportage e interviste i sottotitoli ce li mettiamo noi :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6065856
    aleZGeneralmente sono a cura del produttore ma non del team che traduce il gioco, bensì di quelli che ne seguono la promozione pubblicitaria (annunci, spot TV, video ecc). Ovviamente per cose come reportage e interviste i sottotitoli ce li mettiamo noi :rolleyes:

menomale allora! non potrò mai dimenticare un "fear me" tradotto come "spaventami" nel video di noob D=

Notizia Mortal Kombat: Mortal Kombat ci parla di Kenshi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina