1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6065700
    Six@xiSMa il 2 non e' migliore del primo a livello grafico?

Hai appena scoperchiato un noto vaso di Pandora. :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6065702
    Stefano CastelliHai appena scoperchiato un noto vaso di Pandora. :D

Noto a tutti,tranne a me :) e' un bel pezzo che non seguo il forum.
    Ho riaperto una vecchia discussione?

Cmq non so nulla sul primo Crysis,ho un vecchio PC su cui al massimo gira Pacman in flash :rotfl: non ci gira assolutamente nulla...per me esistono solo le console :)
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6065794
    Un sogno, non lo ho mai fatto.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6065797
    RALPH MALPHcosì smontiamo un altro teatrino pc, fosse uscito solo per computer il secondo non sarebbe stato così criticato, si sa che noi giocatori console siamo più sgamati e non guardiamo solo la grafica
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: e sei così sgamato che hai ignorato un videogioco che evidentemente ti interessava per 4 anni, visto che stava solo su pc? ;) poi che belle ste "NOI non guardiamo solo la grafica". Ma noi chi? :DD io per dire ho tutte le console e pure il pc, e se c'è una bella grafica su console sono contento e la faccio notare, come la fa notare chi gioca su console.
    Ma poi quando c'è un porting pc che arriva su console improvvisamente la grafica non è importante.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6065814
    Bruce Campbell87 Ma poi quando c'è un porting pc che arriva su console improvvisamente la grafica non è importante.

Che poi il primo Crysis era veramente solo (fantastica) grafica, in quanto ricalcato sulle idee realizzate per FarCry. E in ogni caso lo giocavo a dettaglio minimo su un dualcore con scheda video da 256MB nel 2007 o giù di lì quindi non credo sia impossibile portarlo su console "chiudendo" le mappe in locali come fatto per il seguito. Che pure a dettaglio minimo reggerebbe il confronto col 90% degli fps presenti su PS3 e Xbox360.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6065816
    Crysis 2 è stato pensato per le console. E si vede. Ora che hanno patchato la versione PC, la grafica è da strabuzzare gli occhi. Io adoro giocare su console per diversi motivi che non sto qui a dire, ma è innegabile che ad un certo punto del loro ciclo vitale, i PC tendano a sorpassarle (e anche di molto) dal punto di vista tecnico. E non solo. C'è anche chi ritiene i controlli più reattivi (e non posso dar loro torto, pur preferendo i joypad).

Insomma, qui non c'è nessun "noi". Ci sono dei sistemi di intrattenimento con caratteristiche diverse. I PC, solitamente, sono una vera bomba da un punto di vista grafico. Poi la storia degli aggiornamenti delle schede madri, i settaggi, l'accessibilità, i controlli, sono un rubizzo contorno da forum. Insomma, io non amo giocare col PC, ma non ho nemmeno il salame sugli occhi.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6065818
    aleZChe poi il primo Crysis era veramente solo (fantastica) grafica, in quanto ricalcato sulle idee realizzate per FarCry. E in ogni caso lo giocavo a dettaglio minimo su un dualcore con scheda video da 256MB nel 2007 o giù di lì quindi non credo sia impossibile portarlo su console "chiudendo" le mappe in locali come fatto per il seguito. Che pure a dettaglio minimo reggerebbe il confronto col 90% degli fps presenti su PS3 e Xbox360.
    :)) davvero simpatico...
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6065825
    aleZChe poi il primo Crysis era veramente solo (fantastica) grafica, in quanto ricalcato sulle idee realizzate per FarCry. E in ogni caso lo giocavo a dettaglio minimo su un dualcore con scheda video da 256MB nel 2007 o giù di lì quindi non credo sia impossibile portarlo su console "chiudendo" le mappe in locali come fatto per il seguito. Che pure a dettaglio minimo reggerebbe il confronto col 90% degli fps presenti su PS3 e Xbox360.
    ma non ha senso imho. Non puoi chiudere l'isola, va a ramengo il gioco. Non ci credo lo faranno, piuttosto abbasseranno il gioco graficamente, tanto "l'utente console" non guarda la grafica come dice Ralph :rotfl: Alla fine a 720p a dettagli medio bassi(e significa segare pure la fisica) gira pure il primo Crysis. E comunque non è vero che il primo Crysis è solo fantastica grafica, si differenzia abbastanza dal primo Far Cry, ed è un gioco multicolore dalla durata di 15 ore circa. Per metà sandbox non lineare, per l'altra metà scriptato, ma script fatti bene.

Insomma tutto può girare dappertutto, bisogna vedere sempre come, a che frame rate, e via discorrendo.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6065828
    Bruce Campbell87ma non ha senso imho. Non puoi chiudere l'isola, va a ramengo il gioco. Non ci credo lo faranno, piuttosto abbasseranno il gioco graficamente, tanto "l'utente console" non guarda la grafica come dice Ralph :rotfl: Alla fine a 720p a dettagli medio bassi(e significa segare pure la fisica) gira pure il primo Crysis. E comunque non è vero che il primo Crysis è solo fantastica grafica, si differenzia abbastanza dal primo Far Cry, ed è un gioco multicolore dalla durata di 15 ore circa. Per metà sandbox non lineare, per l'altra metà scriptato, ma script fatti bene.

Insomma tutto può girare dappertutto, bisogna vedere sempre come, a che frame rate, e via discorrendo.
    ho messo su Crysis in questi giorni... devo confermare che era ottimizzato con il culo, non è possibile che anche oggi, con una 560 con tutto al massimo senza AA vada ad un frame rate ridicolo... all'inizio del gioco eh, al primo scontro, senza fare na ceppa.
    A parte questo... graficamente è invecchiato, a parte le texture super HD il resto è fattibilissimo.
    Basta downgradare le texture come fatto con C2 ed il gioco è fatto, visto che cmq il Cryengine 3 ha molti più effetti e rifiniture nel motore rispetto a quello del primo Crysis.
    p.s. logicamente venderanno il Warhead a parte per magnarci su.
    p.p.s. dimenticavo, Crysis è un GRAN gioco, altro che solite trollatacce, il Warhead è na mezza puzza invece.

Notizia Crysis: Il primo Crysis torna su console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina