1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6066231
    Stefano CastelliBoh. Vediamo un pò. E' tuttora reputata una "conversione impossibile".

La tech demo d'esordio del CE3 era stata fatta sul primo livello di C1, che di certo come scala non le mandava a dire. Cosa avevano fatto? Avevano segato completamente tutto ciò che stava oltre il raggio dei 20-30 metri, lasciando solo il landscape.
    Il porting impossibile (e contemporanemamente il gap che separa C1 da qualsiasi altro gioco, anche su PC) deriva proprio da tutto ciò che sta OLTRE questa soglia.

Per una buona parte, è vero, c'era la mala ottimizzazione ad azzoppare le prestazioni, ma dall'altra... anche un dettaglio che ancora oggi si fatica ad eguagliare...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6066539
    Shin XCrysis 2 è stato pensato per le console. E si vede. Ora che hanno patchato la versione PC, la grafica è da strabuzzare gli occhi. Io adoro giocare su console per diversi motivi che non sto qui a dire, ma è innegabile che ad un certo punto del loro ciclo vitale, i PC tendano a sorpassarle (e anche di molto) dal punto di vista tecnico.

Si pero' e' una palla dover aggiornare in continuazione l'hardware del proprio pc,con tutti i settaggi,scaricamenti di driver,patch e menate varie.
    Le console sono piu' immediate e facili da usare.

Notizia Crysis: Il primo Crysis torna su console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina