1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6065815
    eccolo che ricomincia l'hype... sul IV mi sono letto tutte le anteprime mai uscite.
    Vabè, era diverso, si parlava del primo GTA next gen, era tutta una sorpresa... ma a distanza di anni posso solo dire che se ne inventavano di caxxate su GTAIV, cose che il gioco completo non ha mai visto.
    La più lollosa?
    l'assenza di pop-up... XDXDXXD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6065876
    Basta che non mi cannano il PG principale, metà dell'adorazione che provo per GTAIV viene da Niko Bellic!
    I DLC mi son piaciuti un botto, ma come storia e dialoghi perdono nel confronto col gioco base... imho.
    Dirò di più: mi facessero il 5 ancora con Niko mi starebbe bene, preferisco un minimo di riciclo piuttosto che un personaggio che non valga la pena...
    Va bhè, comunque massima fiducia alla Rockstar, per ora non hanno mai sbagliato (ricordo che L.A. NOIA è di Team Bondi XD )
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6066214
    krona3No grazie, per quello c'è già Saint Row 3, GTA è un'altra cosa

Ma dove?
    Cioè, non è che gta è un gioco intellettuale eh, fino al 4 è sempre stato in linea con saints row (anzi direi il contrario, è saints row che clona ovviamente gta) per truzzaggine e cazzeggio.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6066217
    bonsetterMa dove?
    Cioè, non è che gta è un gioco intellettuale eh, fino al 4 è sempre stato in linea con saints row (anzi direi il contrario, è saints row che clona ovviamente gta) per truzzaggine e cazzeggio.
    GTA IV (espansionsi escluse) da questo punto di vista segna proprio una linea di confine con i precedenti, mi sembra palese. E infatti è il capitolo che ho apprezzato più di tutti.

Di Saints Row 3 ho visto il video dove qui si sono tirati segoni a due mani in tanti, a me ha lasciato parecchio indifferente. Sì, per carità, simpatico, ma quanto può essere divertente andare in giro a prendere a dildate le persone o fare le solite mosse da wrestling sui passanti? O andare in giro col carrarmato a sparacchiare la gente?

Ecco, la sottile differenza tra GTA e SR3 è la stessa che c'è tra la truzzaggine e la ridicolaggine.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6066219
    Arrivare agli estremi di SR3 no, però imho è giusto che GTA torni alle sue origini. Altrimenti possono pure continuare sulla strada del IV, ma non mi devono lasciare per 10-15 ore senza che la trama proceda di un passo.
    Mi sono cotto di fare le missioni per irlandesi e italiani per guadagnare inutili soldini.
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6066229
    GodotArrivare agli estremi di SR3 no, però imho è giusto che GTA torni alle sue origini. Altrimenti possono pure continuare sulla strada del IV, ma non mi devono lasciare per 10-15 ore senza che la trama proceda di un passo.
    Mi sono cotto di fare le missioni per irlandesi e italiani per guadagnare inutili soldini.
    Io credo che la strada intrapresa da Saints Row 3 è proprio la strada sbagliata per un freeroaming. GTA IV è la via giusta realizzata non in modo impeccabile.

Riempire una città di minchiatine da fare, è stancante. Quanti di voi passato tanto tempo a investire la gente, far saltare in aria robe o provare armi o robe speciali? Pochi, davvero pochi credo.

GTA IV è un gioco con una sceneggiatura fenomenale. A mani basse quanto di meglio si sia visto in questa generazione. Purtroppo il gioco richiedeva più missioni di quanto ne richiedesse la storia, e questo ha diluito i tempi del tutto.

Bisogna lavorare sulla varietà delle missioni, non sulla varietà delle stronzate, quello sì.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Notizia Grand Theft Auto V: Altri segnali per GTA V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina