1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6066069
    ti fanno pagare 5 euro a personaggio e a parte le classic skin da preordine che giustamente sono state messe a pagamento altrimenti gli altri l'avrebbero preso in quel posto, direi che regalare tutte ste skin è un ottima cosa! Bravi! Dico sul serio :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6066377
    Però sarebbe stata una buna cosa poter sbloccare (tramite la storia dei personaggi scaricabili) una loro skin alternativa!!! e magari avere l'epilogo della storia tradotto ggia che ci siamo! Sotto certi aspetti sono un pò superficiali a volte. ad ogni modo qusto è il mortal sempre desiderato!! Deter
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6068621
    ah i pg nuovi non hanno il finale in lingua italiana? ahah che roba! mi ricorda che ho comprato il dlc di enslaved ed è in inglese sub ita anziché ita full come il gioco principale, certe cavolate non le capisco ne digerisco!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6068694
    NefertemPerò sarebbe stata una buna cosa poter sbloccare (tramite la storia dei personaggi scaricabili) una loro skin alternativa!!! e magari avere l'epilogo della storia tradotto ggia che ci siamo! Sotto certi aspetti sono un pò superficiali a volte. ad ogni modo qusto è il mortal sempre desiderato!! Deter

in realtà doveva essere così...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6068766
    jpegDunque, cos'è andato storto? Ci sono conferme riguardo alle correzioni promesse per Skarlet?

In caso di risposta negativa, immagino niente alt e niente kripta pure per Kenshi e per le skin in arrivo... U_U

Allora di ufficiale non c'è nulla. Si presume che abbiano fatto pastrocchio con il primo dlc, e che la nekropoli verrà messa a modo domani. I NTR quando gli si chiede di Skarlet...dicono "next week"... Cmq se non mettonono i pg nella nekro sono dei cialtroni, senza scuse.

6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6068771
    Nick_StormAllora di ufficiale non c'è nulla. Si presume che abbiano fatto pastrocchio con il primo dlc, e che la nekropoli verrà messa a modo domani. I NTR quando gli si chiede di Skarlet...dicono "next week"... Cmq se non mettonono i pg nella nekro sono dei cialtroni, senza scuse.
    Beh, comunque il fatto che riconoscano il paciugo mi rassicura... Magari, per davvero, prima o poi correggono tutto.

Più che altro perchè così è un pò lo schizzo di fango sul vestito bianco: grande cura riposta praticamente in ogni dettaglio del gioco, e coi DLC - che possono peraltro essere elogiati per svariati motivi - hanno commesso errori grossolani, che nel contesto stonano piuttosto male.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6068781
    già. Ma il fatto è che la cazzata l'hanno fatta coi pack compatibilità.

Mi spiego è un errore da niubbo. Ok, vuoi regalare dei costumi, ma metti solo quelli please, la compatibilità falla a modo e con una patch obbligatoria. Si evitavano molti casini, e disconnessioni del menga.

Altra cosa è la lentezza con cui operano, i pg sono ancora tutti sgravi "ci stiamo lavorando". Ho capito, però una spicciatina, kano è ancora uber così come kung lao, giocare contro sti pg è un menata. Magari quando uscirà finalmente sta patch diventerà davvero equilibrato... boh.

Esigo però che per i pg scaricati ci sia un costume extra e siano presenti nella nekro con le varie statistiche. Così è una puzzata.

8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6068789
    Nick_StormEsigo però che per i pg scaricati ci sia un costume extra e siano presenti nella nekro con le varie statistiche. Così è una puzzata.
    D'accordissimo (ho scitto kripta ma intendevo nekropoli, ops... XD): io ci aggiungerei volentieri le skin degli altri personaggi... Magari uno ha piacere di vedersi pure classic Sub-Zero impilato sotto agli altri costumini.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6068870
    Una domandina. Ma solo a me, in un picchiaduro 1 contro 1, interessano anche i fondali? Non so, mi danno un senso di novità, mi rinfrescano il combattimento. Vi giuro che MvsC 3 mi sta venendo a noia per i pochissimi stage.

Vi confesso un peccato mortale? Io 8/10 livelli completamente nuovi li comprerei, anche se mi sparassero 9 €
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6068884
    Shin XUna domandina. Ma solo a me, in un picchiaduro 1 contro 1, interessano anche i fondali? Non so, mi danno un senso di novità, mi rinfrescano il combattimento. Vi giuro che MvsC 3 mi sta venendo a noia per i pochissimi stage.

Vi confesso un peccato mortale? Io 8/10 livelli completamente nuovi li comprerei, anche se mi sparassero 9 €
    Assolutamente d'accordo.

Comprerei volentieri nuove arene (o fondali classici ridisegnati), ma va riconosciuto il merito ai NRS di averne inserite così tante fin da subito da staccare la concorrenza in volata...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6069027
    Shin XUna domandina. Ma solo a me, in un picchiaduro 1 contro 1, interessano anche i fondali? Non so, mi danno un senso di novità, mi rinfrescano il combattimento. Vi giuro che MvsC 3 mi sta venendo a noia per i pochissimi stage.

quoto. Uno dei vari motivi che mi hanno fatto abbandonare sfiv (orribili e pochissimi i ondali tranne il vulcan). Fortunatamente in MK sono tanti, mi pare 29 o 30.

Notizia Mortal Kombat: Altre skin classiche per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina