1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6066195
    Non so se sia pubblicità gradita, sicuro è gratuita!

Il nome Sebastiano Pupillo vi dice qualcosa? E Babalot?

Sì, il redattore di Videogame.it!

Che c'entra la sezione musica? Beh, Babalot oltre ad avere la passione per i videogiochi, è anche un musicista noto nell'ambiente underground italiano!

(Chissà quante di queste definizioni gli fanno schifo... :asd: )

Se volete approndondire...

http://www.ondarock.it/interviste/babalot.htm

http://www.ondarock.it/recensioni/2005_babalot.htm

http://www.ondarock.it/recensioni/2011_babalot.htm

Spero che il diretto interessato non la prenda male... :)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6068248
    babalot(capendoci ben poco, ahimè :D)

LOL, effettivamente deve essere strano leggere le riflessioni della gente sulle proprie opere, magari andando completamente fuori fuoco rispetto a quello che vuoi dire.

E' una cosa che mi sono sempre chiesto.

:D
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6068413
    babalotti ringrazio anche e sopratutto perché non avevo ancora letto la rece di ondarock e adesso l'ho letta (capendoci ben poco, ahimè :D)

e ovviamente, no, come posso prendermela a male? :)

Ma perché le recensioni dei dischi alternativi italiani sono spesso molto simili a delle elaborate supercazzole?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6068414
    RaidenLOL, effettivamente deve essere strano leggere le riflessioni della gente sulle proprie opere, magari andando completamente fuori fuoco rispetto a quello che vuoi dire.

E' una cosa che mi sono sempre chiesto.

:D

A me ha fatto ridere l'unica volta che han recensito un mio demo, e ci hanno catalogato in un genere.. di cui non conoscevo l'esistenza :D
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6069045
    RaidenLOL, effettivamente deve essere strano leggere le riflessioni della gente sulle proprie opere, magari andando completamente fuori fuoco rispetto a quello che vuoi dire.

dipende se c'è qualcosa che effettivamente "vuoi dire". nel mio caso no, non c'è, si lavora di suggestioni, quindi ci può anche stare una recensione totalmente fuori di capoccia come quella che hai linkato.

e cmq, se esci allo scoperto (in qualunque campo, non solo nella musica) è anche perché vuoi sapere cosa ne pensa la gente di quello che fai, quindi dovresti teoricamente essere pronto a tutto e apprezzare in egual misura i complimenti e le stroncature - soprattutto le stroncature, se sono divertenti :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6070410
    babalotsoprattutto le stroncature, se sono divertenti :D

Una volta un recensore che stava giudicando l'album del mio gruppo scrisse una cosa del tipo:

"Nell'album si riconoscono anche influenze dei Threshold, infatti non a caso il mastering dell'album è stato fatto da Karl Groom"

Insomma, come dire... "non so cosa sia il mastering ma lo scrivo lo stesso"

Il problema di internet è che possono scrivere DAVVERO tutti. Anche chi non dovrebbe :D
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6070661
    Nihil_82Evviva!!! Finalmente ve ne siete accorti, tipo tra i miei amici Babalot è più famoso come musicista che come recensore di giochi! :D però posso dire che abbiamo suonato sulle stesso palco domenica scorso :)
    fossi stato famoso come recensore di giochi quasi mi preoccupavo :D epperò, che cazzo, potevamo presentarci una buona volta! vi ho anche fatto delle foto:

tu suoni la chitarra, giusto?
  8. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6071479
    babalotfossi stato famoso come recensore di giochi quasi mi preoccupavo :D epperò, che cazzo, potevamo presentarci una buona volta! vi ho anche fatto delle foto:

tu suoni la chitarra, giusto?

si sono io, belle foto! :D

cmq sono il peggiore io volevo presentarmi e non ci sono riuscito, perché quando devo suonare, sia prima che dopo il concerto, mi pare di stare dentro una nebulosa di eventi su cui non ho potere decisionale. :( mentre vedevo il tuo concerto (visto e apprezzato anche dalla mia ragazza e componenti del gruppo a cui dicevo anche della tua importanza nel mio mondo come recensore dei giochi pc che mi sfaciolano) mi dicevo "quando finisce finalmente mi presenterò!" e invece niente, chissà che ho fatto boh.
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #6071905
    Nihil_82si sono io, belle foto! :D

cmq sono il peggiore io volevo presentarmi e non ci sono riuscito, perché quando devo suonare, sia prima che dopo il concerto, mi pare di stare dentro una nebulosa di eventi su cui non ho potere decisionale.
    ti capisco benissimo. io ho iniziato da poco (diciamo da quest'anno) a mantenere un minimo di controllo anche perché mi porto dietro la famiglia. sì, ok, bevevo qualche birretta, mo sono totalmente astemio :D
  10. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6071927
    Ieri per l'appunto stavo facendo vedere le foto del "nostro" topic di fotografia alla mia ragazza perchè anche lei è appassionata, per commentarle e bla bla bla.

E mi fa:
    "Ma quel babalot è quello del gruppo? O_o" (è malata di musica, suona la batteria lei)
    "si, li conosci?"
    "Ma certo sono anche fan! Suonavano pure l'altrogiorno! Mica me l'avevi detto che era lui bbla blablablablablablabla, ma era con lui che stavate cercando di organizzare un'uscita fotografica bla bla bla bla "

XD

Btw, sappi che (e non avevo mai colto l'occasione per dirtelo) che piacete moltissimo a tutti e due (vi seguo più o meno dal 2006, qualche tempo dopo l'album), volevamo venire al festival ma abbiamo avuto un altro impegno, non appena risuonate ci saremo sicuramente! E' stato un peccato perchè stavolta eravate voi e i Cat :(

/!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  11. next  
        Mi trovi su: Homepage #6071960
    _LordByron_non appena risuonate ci saremo sicuramente!
    campa cavallo! avete un salotto spazioso? vi facciamo un concerto personalizzato con stage diving finale e demolizione del palco! che culo eh? :D

grazie, davvero :* in teoria dovremmo suonare l'8 settembre a labaro (tipo appena fuori il raccordo, a quanto ho capito) e in una data imprecisata al circolo, in autunno. ma per allora avremo già fatto in tempo a scioglierci per la terza volta :D

Abbiamo un fenomeno tra noi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina