1.     Mi trovi su: Homepage #6066511
    Chi possiede un depuratore di acqua potabile in casa?? Chi è favorevole e chi è sfavorevole?? Ovviamente voglio le motivazioni! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6066553
    moroboshiChi possiede un depuratore di acqua potabile in casa?? Chi è favorevole e chi è sfavorevole?? Ovviamente voglio le motivazioni! ;)

Ma per depuratori intendi gli addolcitori o i sistemi ad osmosi che si installano solitamente sotto ai lavelli ?
    Io ho un addolcitore, sinceramente per ora, prezzo a parte ho trovato solo benefici effettivamente, la differenza dell'acqua si sente preprio nella consistenza della stessa e si vede anche sia quando fai la doccia (più schiuma dei bagnoschiuma) e niente aloni su superfici lucide.
    I miei oltre all'addolcitore hanno un sistema ad osmosi sotto al lavello, che sempre costo iniziale a parte, produce solo benefici. Primo fra tutti l'acqua è buona, oltre al fatto che la fa fredda e fredda-gasata, per ultimo ma non meno importante si sono tolti di mezzo la palla di andare a comprare i pacchi d'acqua.
    Ora dimmi, esistono altri tipi di depuratori ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6066999
    Ho uno di quegli aggeggi sotto il lavello. Ad osmosi, mi pare. L'investimento iniziale è alto e non so dopo quanto si può rientrare effettivamente nei costi, ma i vantaggi sono altri: mai più senza acqua da comprare, niente più plastica prodotta e, soprattutto, un'acqua dalla qualità, secondo me, eccezionale. Dopo attenta regolazione, sembra finalmente di bere acqua di montagna ogni volta. Basti dire che ormai l'acqua minerale in bottiglia non riesco praticamente a berla.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Depuratore di acqua potabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina