4 signori, 4! Al miglior Musou dopo Sengoku Basara 3!
Non ho veramente parole, e recensioni come questa andranno ad ingrassare la media di Gamerankings e simili

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Meno D ZeroEh infatti ho notato un bel upgrade grafico! Come anche sembrano aumentati i manichini, ehm i nemici a schermo, sono centinaia e fa sempre un certo effetto vederli volare viaAhahahahah, i manichini però hanno un loro perchè, mentre li smonti ti si caricano gli attacchi speciali da sfruttare contro i boss (che arrivano dopo aver fatto fuori un po' di manichini)
Lylot72ne parlano come il peggiore di tutti gundam musou, con missioni sempre uguali.E certo, GRANDE varietà di missioni nei precedenti Musou
jpegCerto che - al di là della qualità di questo Gundam (King me ne ha parlato bene, ingolosendomi alquanto) - 'ste recensioni 'alla IGN' oramai suonano di un vacuo e di un inconsistente a dir poco deprimenti, tantopiù per chi come il sottoscritto ha qualche annetto sul groppone e di pane ne ha mangiato...
Grafica - bene
Sonoro - gnè
Giocabilità - puzza
Longevità - chiappe
Globale - banana
Mamma mia... Qualità media in picchiata, altro che caduta libera... U_U
dis-astranagantSembrano recensioni fatte da bimbinkia.Da e per (con tutto il rispetto per il lettore occasionale).
Lylot72i danni sono che leggendo quelle rece molti il gioco non lo compreranno a partito preso.Mi riferivo a danni e storture progressive, da valutare nel medio periodo.
dis-astranagantE certo, GRANDE varietà di missioni nei precedenti MusouE' una giustificazione?