1.     Mi trovi su: Homepage #6066562

4 signori, 4! Al miglior Musou dopo Sengoku Basara 3!

Non ho veramente parole, e recensioni come questa andranno ad ingrassare la media di Gamerankings e simili :toghy:
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6066607
    Io l'ho preso venerdì sera per 360 (son dovuto andare da gstop per trovarlo, e ce n'era una sola copia) e, per quel poco che ho potuto giocarci, m'è piaciuto molto. Il nuovo motore è stupefacente, sembra di interagire con un anime, ed il solito gameplay dei musou sembra arricchito da nuove idee che rendono l'azione piu' varia.
    Posterò un commento piu' esteso dopo averci giocato per qualche ora ^^
    Ah, stranamente, le voci jap promesse via dlc su twitter sono presenti su disco :O
    Se qualcun altro l'ha preso su xbox fatevi sentire che facciamo qualche missione in co-op :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6066674
    Eh infatti ho notato un bel upgrade grafico! Come anche sembrano aumentati i manichini, ehm i nemici a schermo, sono centinaia e fa sempre un certo effetto vederli volare via
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6066683
    Meno D ZeroEh infatti ho notato un bel upgrade grafico! Come anche sembrano aumentati i manichini, ehm i nemici a schermo, sono centinaia e fa sempre un certo effetto vederli volare via
    Ahahahahah, i manichini però hanno un loro perchè, mentre li smonti ti si caricano gli attacchi speciali da sfruttare contro i boss (che arrivano dopo aver fatto fuori un po' di manichini) :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6066929
    Certo che - al di là della qualità di questo Gundam (King me ne ha parlato bene, ingolosendomi alquanto) - 'ste recensioni 'alla IGN' oramai suonano di un vacuo e di un inconsistente a dir poco deprimenti, tantopiù per chi come il sottoscritto ha qualche annetto sul groppone e di pane ne ha mangiato...

Grafica - bene
    Sonoro - gnè
    Giocabilità - puzza
    Longevità - chiappe
    Globale - banana

Mamma mia... Qualità media in picchiata, altro che caduta libera... U_U
  6.     Mi trovi su: Homepage #6066944
    Lylot72ne parlano come il peggiore di tutti gundam musou, con missioni sempre uguali.
    E certo, GRANDE varietà di missioni nei precedenti Musou :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6066948
    jpegCerto che - al di là della qualità di questo Gundam (King me ne ha parlato bene, ingolosendomi alquanto) - 'ste recensioni 'alla IGN' oramai suonano di un vacuo e di un inconsistente a dir poco deprimenti, tantopiù per chi come il sottoscritto ha qualche annetto sul groppone e di pane ne ha mangiato...

Grafica - bene
    Sonoro - gnè
    Giocabilità - puzza
    Longevità - chiappe
    Globale - banana

Mamma mia... Qualità media in picchiata, altro che caduta libera... U_U

Quel che lascia basiti di IGN è il totale lassismo quando recensiscono titoli non graditi (altro esempio recente è RE Mercenaries)

NON parlano del gioco, passano tre minuti a dire quanto e brutto e cosa manca (secondo loro)

Di questo GM3 non parlano delle modifiche al gameplay rispetto ai precedenti episodi (magari ai fan interessano), non parlano del nuovo story mode, non parlano del nuovo sistema di upgrade, non parlano dei nuovi personaggi, niente..

Sembrano recensioni fatte da bimbinkia.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6067011
    Lylot72i danni sono che leggendo quelle rece molti il gioco non lo compreranno a partito preso.
    Mi riferivo a danni e storture progressive, da valutare nel medio periodo.

Certo, robe così al gioco in sè non fanno bene, ma... Francamente, se si parte con un minimo di bagaglio (su Gundam e sui musou) a quella videoreview si taglia l'audio dopo 3 minuti e la si usa giusto come footage inedito. XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #6067016
    vero
    ma tanti sono spinti a non comprare e nemmeno provare il genere pensando a quale spazzatura.

Lo dico perchè per lungo tempo sono stato pure io "indirizzato" da queste reviews a non testare di persona questi musou.... poi invece ho provato Gundam musou 1ed ho scoperto che il genere, nella sua sempicità, era di mio gradimento.

Gundam Musou 3, val col valzer dell'incomprensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina