1.     Mi trovi su: Homepage #6067038
    Allora negli ultimi mesi ho potuto visionare veramente dei gran bei film, tra roba recente e produzioni anche abbastanza datate. Sicuramente uno tra i migliori è l' ultimo capitolo di Star Trek, quello del 2009, che ritengo forse il più formidabile tra quelli usciti nell' ultimo lustro e lo sbatto pure davanti al visivamente superbo Avatar. Poi gli Alien, almeno quelli di Scott e di Cameron, vabbè non aggiungo altro se non che sono due fottuti capolavori. Pure Alien3 è un gran bel film dai, mentre il quarto capitolo mi ha lasciato cosìcosì...Poi La Cosa che è eccezionale, Pandorum che è guardabile ma non sicuramente uno di quelli che ti rimane impresso vita natural durante e Punto di non ritorno (gran film). Pitch Black, molto bello mentre il seguito, cioè Riddick un pochino tirato via. Altri che possono stupire? Non ho visto Serenity, Babilon AD, Repo man etcetc. Roba che merita? Dite, dite....
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6067059
    potrei consigliarti i due film tratti da the time machine di h.g wells

l'uomo che visse nel futuro (degli anni 60,non ricordo l'anno)
    the time machine

poi ad esempio molto bello occhi bianchi sul pianeta terra (che poi e' uno degli adattamenti di i am legend) ma non i am legend con will smith.....

e 2022 i sopravvissuti
  3.     Mi trovi su: Homepage #6067089
    bibbi 76Allora negli ultimi mesi ho potuto visionare veramente dei gran bei film, tra roba recente e produzioni anche abbastanza datate. Sicuramente uno tra i migliori è l' ultimo capitolo di Star Trek, quello del 2009, che ritengo forse il più formidabile tra quelli usciti nell' ultimo lustro e lo sbatto pure davanti al visivamente superbo Avatar. Poi gli Alien, almeno quelli di Scott e di Cameron, vabbè non aggiungo altro se non che sono due fottuti capolavori. Pure Alien3 è un gran bel film dai, mentre il quarto capitolo mi ha lasciato cosìcosì...Poi La Cosa che è eccezionale, Pandorum che è guardabile ma non sicuramente uno di quelli che ti rimane impresso vita natural durante e Punto di non ritorno (gran film). Pitch Black, molto bello mentre il seguito, cioè Riddick un pochino tirato via. Altri che possono stupire? Non ho visto Serenity, Babilon AD, Repo man etcetc. Roba che merita? Dite, dite....
    Certo che se parti con Avatar e Star Trek 2009 le premesse del titolo vanno un po' a farsi benedire. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6067090
    mario-bavaIl pianeta delle scimmie (l'originale del 1968)
    THX1138
    Il mio nemico
    Space Vampires
    Invaders from mars (l'originale e il remake)
    Ultimatum alla terra (l'originale)
    Silent running
    .Ottime scelte!! Kudos!!

Aggiungo:

The Man from Earth
    Explorers (se si vuole riscoprire un po' di magia di quando si era ragazzi)
    L'immortale 2001 di Kubrik
    Solaris (l'originale di Tarkovsky, anche se la versione di Clooney non è malvagia)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6067152
    bè dai, Sunshine a prescindere, uno dei film più belli di genere del nuovo millenio.

io direi anche Equilibrium e Moon dai.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6067165
    Cazzo, Moon!!! Me l'ero scordato!! Bravo Meno... un po' meno bravo per equilibrium che ancora non ho capito come ha generato il seguito che ha... :D

Cheers
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6067218
    Il titolo del topic non mi è nuovo... XD

Moon
    District 9
    Incontri ravvicinati del 3 tipo
    Il pianeta Proibito
    Ultimatum alla Terra
    I pianeta delle scimmie
    2001 Odissea nello spazio
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6067406
    AndhakaCerto che se parti con Avatar e Star Trek 2009 le premesse del titolo vanno un po' a farsi benedire. :DD
    Cheers

Beh l' ultimo Star Trek, per i miei gusti, owna tutto ciò che ho visto finora. Ma ripeto, sono gusti. Cmq Sunshine l' ho visto e lo ritengo un gran film. Poi i 6 di Star Wars pure. Poi La guerra dei mondi, Independence Days e roba vecchia come Total Recall, Predator, insomma quelli con Sly e Schwarzy. District 9 ne ho sentito parlare bene anche se mi hanno detto che è mooooooooooooolto lento come film. Vedrò di recuperarlo. Ma Serenity? è bello o 'na mezza cazzata?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6067461
    bibbi 76Beh l' ultimo Star Trek, per i miei gusti, owna tutto ciò che ho visto finora. Ma ripeto, sono gusti. Cmq Sunshine l' ho visto e lo ritengo un gran film. Poi i 6 di Star Wars pure. Poi La guerra dei mondi, Independence Days e roba vecchia come Total Recall, Predator, insomma quelli con Sly e Schwarzy. District 9 ne ho sentito parlare bene anche se mi hanno detto che è mooooooooooooolto lento come film. Vedrò di recuperarlo. Ma Serenity? è bello o 'na mezza cazzata?

.

L'ultimo Star Trek si salva giusto come action nello spazio.. dovrebbero fare un favore e cambiargli titolo. :D La Guerra dei mondi spero ti riferisca ai vecchi classici e non a quella boiata con Cruise, nemmeno commento si DI4 e mi fa un po' specia considerare Total Recall come vecchia.. nel senso che mi fa sentire vecchio. :D

District9 va visto, punto. Lento, ma è solo per chi è convinto che un film di Fantascienza debba essere vloce o di azione. Serenity lo guardi solo dopo aver visto la serie di Fireply, altrimenti non ha senso.

E il pianeta delle scimmie, rispondendo all'altro post, solo ed ESCLUSIVAMENTE il primo originale con Charlton Eston... al limite il seguito "L'altra faccia del pianeta delle scimmie"

in tutta onestà.. vuoi vera fantascienza seria.. scarta praticamente tutto dopo il 1989 e vai di retro movie dagli anni 70 indietro.

Cheers
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6067536
    bibbi 76Ma il pianeta delle scimmie? L'ultimo?

quello di burton ?......MAI PIU' NELLA VITA.Tecnicamente fatto molto bene,ottimo il make up di rick baker,ma con l'originale non ha niente ha che fare......

caso mai,e sara' il caso che ci apra un bel topic,nutro belle speranze nel nuovo reebot ai cui effetti speciali ha lavorato la weta.....

Vi scongiuro, film sci-fi...ma solo di quelli belli. XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina