1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6067275
    ma come si fa a uscirsene con una risposta così? cioè, è possibilissimo non lo conoscano. però non è il massimo per un autore. in pratica non hanno idea della vera natura di una specie principale del loro universo ch vive una decisiva dialettica proprio nel rapporto con l'immagine rubata. dà dell'improvvisato.

magari si è semplicemente spegato male o è l'intervista ad aver aggiunto una valenza che non c'era. forse hanno idea di come siano fatti ditro loa maschera, ma devo decidersi su tali, ch non può essere brutta, quella è una battuta, opteranno per la bellezza eterea e i lineamenti sfuggenti, elicati, rappresentando la metafora della bellezze interiore col bello dietro la maschera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6067322
    Bluemoonma come si fa a uscirsene con una risposta così? cioè, è possibilissimo non lo conoscano. però non è il massimo per un autore. in pratica non hanno idea della vera natura di una specie principale del loro universo ch vive una decisiva dialettica proprio nel rapporto con l'immagine rubata. dà dell'improvvisato.

magari si è semplicemente spegato male o è l'intervista ad aver aggiunto una valenza che non c'era. forse hanno idea di come siano fatti ditro loa maschera, ma devo decidersi su tali, ch non può essere brutta, quella è una battuta, opteranno per la bellezza eterea e i lineamenti sfuggenti, elicati, rappresentando la metafora della bellezze interiore col bello dietro la maschera.

.

Non ci vedo nulla di strano. Hanno creato la razza di Tali con il dubbia se sia organica o cibernetica e si vede che sino ad ora non hanno mai dovuto scegliere se rivelare la verità o meno. Da qui l'indecisione sull'eventuale esito nella rimozione della maschera.

Io personalmente preferirei che rimanesse il mistero.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6067335
    tutto regolare, pure Lucas non sapeva dove andare a parare nel 1977. E pure Tolkien. E pure altri ancora prima di loro...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6067343
    se a questo punto non sanno ancora come sono fatti, è un po' - come dire - grave, per il tipo di racconto che vogliono sviluppare con mass effect. sono le classiche facilonerie che possono minare i pilastri che sostengono la storia.
    se sei l'autore, il disegno, in queste cose, ce lo devi avere sempre piuttosto chiaro, poi puoi decidere cosa dire e cosa no, ma almeno tu devi saperlo dove vuoi andare a parare. una volta che introduci tali devi sapere com'è, altrimenti come puoi farla agire in un certo modo? ok, adesso mi direnno che è uno di quei personaggi che prendono vita e vanno avanti da soli. :D

poi sulle uscite se sia bella o spaventosa è semplicemente la classica esca per tenere vivo l'interesse dei fan più nerd. :D
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6067352
    Solidinotutto regolare, pure Lucas non sapeva dove andare a parare nel 1977. E pure Tolkien. E pure altri ancora prima di loro...

hahaha, tolkien?
    il signore degli anelli è un'opera molto più complessa, lucida e studiata nei minimi particolari di quanto forse ad alcuni dà a pensare. ha una costruzione finissima, altrimenti col tubo che recuperi in chiave attuale i principi del mito classico, e non c'è una tessera fuori posto.
    poi si possono fare correzioni, cambiare certe cose se ci si accorge che non funzionano come si crede, ma per mass effect un'uscita del genere testimonia solo la natura un po' improvvisata del progetto e del modus operandi dei vg in generale, magari andrà comunque a finire bene.
    ricorda più il mondo dei telefilm.
    oppure, se piace un nome grosso, il modo di lavorare di terry gilliam, che a me piace, ma proprio per questo suo creare cammin facendo ha sempre un pessimo rapporti coi produttori.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6067363
    Bluemoon per mass effect un'uscita del genere testimonia solo la natura un po' improvvisata del progetto e del modus operandi dei vg in generale, magari andrà comunque a finire bene.
    ricorda più il mondo dei telefilm.

difatti il 2 è una raccolta di filler. E no, non mi sorprende che non lo sappiano nemmeno loro, tanto alla fine nei loro giochi il LORE è uno sfondo praticamente. Ma mi fermo qui che criticare qualcosa di mass effect in questo forum viene preso come una bestemmia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6067396
    I quarian sono esseri che hanno dovuto adattarsi alla vita nello spazio,in quelle tute ci sono biomeccanismi che li tengono in vita,infatti quando Sheppard chiede loro che possono ritornare sul loro pianeta occupato dai GETH x scacciarli,Tali rivela che dovrebbero poi riadattarsi alla vita sul pianeta,quindi sarebbe interessante vedere come sara realmente la razza Quarian,IMHO penso che non saranno belli come le ASARI.
  8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6067521
    Per me somiglia a Sandra Milo dopo altre 6 plastiche.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6067622
    Andhaka.

Non ci vedo nulla di strano. Hanno creato la razza di Tali con il dubbia se sia organica o cibernetica e si vede che sino ad ora non hanno mai dovuto scegliere se rivelare la verità o meno. Da qui l'indecisione sull'eventuale esito nella rimozione della maschera.

Io personalmente preferirei che rimanesse il mistero.

Cheers

Ma in teoria dovrebbe essere una razza organica, visto che hanno creato i Geth per utilizzarli come manodopera.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6067629
    ma scusate sapevano gia dall'inizio che si trattava di una trilogia e le trilogia non nascono tutte a tavolino.
    Hanno creato la razza quarian e nel primo gioco non ce l'hanno mostrata, questo non vuol dire che all'epoca dovevano per forza sapere che faccia avesse, è assurdo. Le cose non nascono di punto in bianco, ma si sviluppano piano piano, prendono una piega diversa a volte, ma niente è deciso fin dall'inizio ed è anche logico. Andatelo a dire a Kojima e al suo pastrocchio di trama, che di certo non l'aveva in mente nel 1994 quando ha creato Metal Gear Solid su PSx.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Mass Effect 3: Il volto misterioso di Tali'Zorah

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina