1.     Mi trovi su: Homepage #6067223
    Premetto che è la prima volta che vado a vedere un film in 3D magari alcune domande vi potranno sembrare stupide, ma ho bisogno di alcune informazioni abbastanza urgenti visto che devo fare una prenotazione online oggi e non posso recarmi direttamente al cinema per chiedere informazioni.

Nel gruppo di persone ci sono alcune che portano gli occhiali incluso io, una di queste ha una montatura larga circa 13-14 centimetri, gli occhiali che danno coprono tutta la montatura ?

La visione per chi porta gli occhiali è buona ho da problemi ?

Il cinema in questione appartiene al gruppo dei Space Cinema per la precisione quello di Casamassima, magari se qualcuno del forum ci è andato di recente può dirmi qualcosa di più specifico, ma suppongo che anche gli altri Space Cinema usino gli stessi occhiali.
  2.     Mi trovi su: #6068400
    il gruppo Space Cinema ha recentemente assorbito i "Cinecity", fra cui anche quello di Udine Pradamano che frequento di tanto in tanto. Lì utilizzano (utilizzavano?) gli occhiali larghi, avvolgenti con tecnologia a LCD intermittenti alternata (gli occhiali hanno una batteria interna e un sensore frontale, che ne guida il movimento di apertura/chiusura destro sinitro)

quelli non comportano alcun problema per chi porta occhiali (io li porto sempre)
    certo, magari qualche esageratone con montature improbabili, ma in generale no, non ho mai avuto problemi di sorta

nè ovviamente di visione, almeno non più di una persona dotata di visione normale (bui restano bui)

Film in 3D al cinema per chi porta gli occhiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina