1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6067573
    Hai un po' svilito la bellezza della parte finale e del meccanismo "tocca a te" che si è creato dopo il viaggio. Arrivato nelle vicinanze del 200 (180? non ricordo) mi sono fermato ad aspettarti perché mi mancava il gusto della competizione e, anche lì, sei stato tu il primo a passare quota 200.
    Poi sono ripartito, e mi sono fermato a 260. Ho proprio smesso di giocare, de tempo ormai, perché se non mi sorpassi non ho stimoli. Ti ho mandato uno screenshot ieri perché in treno mi annoiavo, ho provato a fare una partitina e m'è uscito un 280, ma fino a che non mi superi non ho lo stimolo a mettermi lì a giocare di continuo. Dai, Fotone, impegnati, fai 300, allungami la longevità. :*
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6068674
    alexbiLOLLONE...

Comunque su iPad è più facile che su iPhone eh.... (lo so, sono una merda)

Mah, sarà che io ero ormai abituato a giocare sul Galaxy S II, ma quando ho provato con l'iPad di Fotone non mi ci trovavo proprio, facevo una fatica boia. Suppongo, ripeto, sia questione di abitudine.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6070689
    giopepMah, sarà che io ero ormai abituato a giocare sul Galaxy S II, ma quando ho provato con l'iPad di Fotone non mi ci trovavo proprio, facevo una fatica boia. Suppongo, ripeto, sia questione di abitudine.
    O dipenderà dalla "morbidezza" del touch screen...
    http://www.facebook.com/VITSole

Blog FlickKick Football: Cento, duecento, un miliardo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina