1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6067490
    Stefano CastelliBlah! :P

Di sicuro, sono pronto a scommettere, la prossima gen il controller tradizionale non ci sarà più. La cosa più ovvia, e direi certa, sarà che avremo due pezzi come per la combo wiimote+nunchuck. Secondo me perà sarà qualcosa più simile ad un joypad tagliato a metà per via dell'ergonomia.Il fatto che sony stia pensando ad un ibrido wii-kinect di fatto significherebbe continuare ad evolversi sulla strada già intrapresa con move.
    Ed infine spero che sony e MS tirino fuori periferice simili tra loro, come oggi i pad ps3 e 360. Solo questo è necessario per spingere una periferica a lavorare secondo tutte le sue possibilità.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6067704
    allergicDi sicuro, sono pronto a scommettere, la prossima gen il controller tradizionale non ci sarà più. La cosa più ovvia, e direi certa, sarà che avremo due pezzi come per la combo wiimote+nunchuck. Secondo me perà sarà qualcosa più simile ad un joypad tagliato a metà per via dell'ergonomia.Il fatto che sony stia pensando ad un ibrido wii-kinect di fatto significherebbe continuare ad evolversi sulla strada già intrapresa con move.
    Ed infine spero che sony e MS tirino fuori periferice simili tra loro, come oggi i pad ps3 e 360. Solo questo è necessario per spingere una periferica a lavorare secondo tutte le sue possibilità.

Speriamo di no
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6067714
    allergicDi sicuro, sono pronto a scommettere, la prossima gen il controller tradizionale non ci sarà più.

Vai a vedere le vendite dei giochi basati su controller tradizionale.

Il pad non sparirà, almeno non nell'arco di una/due generazioni. Sarà affiancato da sensori di movimento, questo so.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6067718
    fortieTHiefPatent nuovo MOVE
    http://www.tomshw.it/cont/news/-questo-il-sistema-di-controllo-della-playstation-4/28114/1.html
    In pratica un incrocio tra MOVE e KINECT.

Vabbè, è come sostituire la PSEye con un sensore in stile Kinect.

Tanto tra qualche minuto sbucherà qualcuno a dire che Sony l'aveva già realizzato nel 1983 ma poi hanno preferito dare precedenza al walkman e comunque ci avevano pensato prima loro. :D
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6067732
    Dark76interessante per chi? non certo per chi gioca da 20 anni con joystick e pad

Interessante a livello di impatto. Ripeto, comunque: ne Sony e ne Microsoft elimineranno il pad, stile Wii.

Ci saranno altri sensori affiancati al pad. Segna.
    --
    Stef
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6067782
    fortieTHiefPatent nuovo MOVE
    http://www.tomshw.it/cont/news/-questo-il-sistema-di-controllo-della-playstation-4/28114/1.html
    In pratica un incrocio tra MOVE e KINECT.

Ma quante complicazioni inutili X(

A parte tutto, mi sembra un po' presto una presentazione nel 2011. Sony ha dimostrato con Vita di voler seguire la strada della potenza bruta unita ad innovazioni che non compromettano il modo di giocare attuale, e una PS4 massiccia e con un controller cosi' sofisticato secondo me non la vediamo nel 2012.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Notizia PlayStation 3: PlayStation 4: nuovi rumour in Rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina