1. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6067752
    Ancora con sto ultimate team...che modalita' insopportabile oh...che pensino un po' al club che e' osceno e che facciano una modalita' carriera on line...io che adoro le limited e collector a questo giro vado di liscio piu' assoluto se questa e' l' offerta...
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6069066
    geomalx1977si si loso...anche alcuni amici miei giocan solo a quello,ma io ..beh ..ho gia scritto...

Per dire, a me la modalità club così strutturata non piace per niente...c' ho giocato un mese..poi quando ho visto che il 99% dei giocatori usava nani alti 1metro e mezzo perchè portavano al massimo la velocità e l' accelerazione ho capito che c' era qualcosa che non andava..insomma, possono sempre migliorare il club e di pari passo continuare a potenziare l' UT...uno non esclude l' altro..
    O_o
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6070402
    Pietro SanBà Bartoliei ragazzi ma come fate a sapere che è solo per la ultimate team? non c'è scritto niente sul fatto che sia solo per questa modalità di gioco.

perchè il contenuto del pack gold (giocatori, contratti, stadi ecc. ecc.) è prerogativa dell'ultimate team...in sostanza sarebbero i pacchetti oro...
  4. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6071903
    Meshuggah 81Per dire, a me la modalità club così strutturata non piace per niente...c' ho giocato un mese..poi quando ho visto che il 99% dei giocatori usava nani alti 1metro e mezzo perchè portavano al massimo la velocità e l' accelerazione ho capito che c' era qualcosa che non andava..insomma, possono sempre migliorare il club e di pari passo continuare a potenziare l' UT...uno non esclude l' altro..

Certo certo mes...hai perfettamente ragione,ma vorrei tanto che facessero qualcosa in piu'(e a quanto si percepisce la stan gia facendo) per una tipo"master on line" con un sistema molto piu' semplice e meno laborioso come l' ultimate....a me ste carte allenatore,carte oro,carte contratto,potenziamento ,il fatto che i giocatori debban cosistere per forza a seconda della squadra o nazione di provenienza...beh a me sta cosa pesa un po...ma sono sicuramento io in difetto...io chiedo un semplice campionato on line con possibilita di fare il mercato e la tua squadra senza troppi fronzoli...toda qui
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6072435
    geomalx1977Certo certo mes...hai perfettamente ragione,ma vorrei tanto che facessero qualcosa in piu'(e a quanto si percepisce la stan gia facendo) per una tipo"master on line" con un sistema molto piu' semplice e meno laborioso come l' ultimate....a me ste carte allenatore,carte oro,carte contratto,potenziamento ,il fatto che i giocatori debban cosistere per forza a seconda della squadra o nazione di provenienza...beh a me sta cosa pesa un po...ma sono sicuramento io in difetto...io chiedo un semplice campionato on line con possibilita di fare il mercato e la tua squadra senza troppi fronzoli...toda qui

No ma capisco benissimo..va a gusti..io la parte dell' intesa ecc.. è quella che apprezzo di più, mi scervello per capire come incastrare i giocatori di vari campionati ecc..ma io sono malato, non faccio testo.
    Dubito comunque che facciano quello che ti auguri tu, l' UT è una macchina mangia soldi e alla EA lo sanno benissimo.Se ti può interessare, ci sono community che creano leghe personalizzate con possibilità di mercato...tanto se fai il testa a testa non classificato puoi usare anche le squadre modificate...certo non è la stessa cosa di quello che dici tu, è un po' più scomodo però è simpatico. Io l' anno scorso ho partecipato ad una lega così e mi sono divertito parecchio.
    O_o

Notizia FIFA 12: La Ultimate Edition di FIFA 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina