1.     Mi trovi su: Homepage #6068017
    perdonate la volgarità...se mi devo prendere una sanzione me la piglio...ma hanno proprio rotto il cazzo....siamo vacche da mungere, ok che ci dovete guadagnare, ok che produrre un gioco è costoso..ma ladra boia, state facendo la fine di Hollywood, fra poco avremo solo giochi paragonabili ai cinepanettoni, che vendono per la massa, ma per chi veramente ama i VG saranno delle vaccate senza dio! mi avete smerd.. i gdr tramutandoli in pseudo action, avete mandato al diavolo le avventure grafiche dove dovevi usare una minima di capacità cerebrale...non parliamo proprio degli FPS..cloni su cloni della stessa pappetta....sono amareggiato...tanto tanto tanto tanto amareggiato......potrei continuare, ma ha senso?
  2.     Mi trovi su: #6068149
    diciamo che il dietro front è stato rapido, ed inequivocabile. E vorrei ben vedere, l'impianto accusatorio era netto e chiaro e le loro scuse... puerili, pretestuose, quasi offensive per chi ha un briciolo di grano salis in zucca.

però se dobbiamo indignarci facciamolo bene eh!
    lasciamolo sullo scaffale 'sto gioco

Notizia Resident Evil: The Mercenaries 3D: Mai più salvataggi permanenti per Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina