1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6068034
    Ci penso da qualche giorno: non frequento attivamente altri Forum (scrivo qualche minchiata a random su GAF, e posto regolarmente qui), ma ne lurko parecchi, e bene o male tutti hanno un topic relativo alle collezioni degli utenti e ai loro acquisti.

Qui no: perchè?
    Non ci sono le condizioni? Scarso interesse?
    Ricordo in effetti vecchie discussioni che si sono arrotolate su sè stesse, con pochi interventi e tanti perculamenti...

Mi chiedevo come verrebbe percepito ed eventualmente accolto un solo topic, omnicomprensivo PC e console, retrò e moderno, senza soluzione di continuità - da cui tenere fuori OT su:
    - l'utilità o meno di collezionare videogiochi, di accumularli, esporli e/o in generale trattarli come oggetti di valore,
    - la discrezionalità che ci spinge a preferire questa merda piuttosto che quell'altro giocone che ha la media di 948694
    e che raccolga i contributi di chiunque voglia... Boh? Mostrare la propria postazione di gioco (non importa se scamuffa o di design comprata dal papi ingegnere miliardario) o semplicemente i propri gusti attraverso i risultati dello shopping 'a tema'.

Sottolineo la natura assolutamente paritaria della discussione, che immagino NON monopolizzata dai noti tre-quattro collezionisti di vecchia data (per dire, ben vengano i mod e i membri dello staff tipo Giopep e Chrono) e davvero aperta a tutti coloro che volessero condividere 'visivamente' la propria passione per i vg.

Le uniche regole sarebbero - insisto - evitare commenti fuori luogo (OT di mille pagine alimentati da 'lol, con tutti quei soldi ti ci compravi la macchina') e allegare foto autentiche e non immagini stock.

Pareri? ^^

Pre-sondaggio: collezioni e acquisti dei membri del Forum... Si? No? Ni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina