1.     Mi trovi su: Homepage #6068845
    alla faccia di chi dice che non ci sono titoli giappi interessanti, io ne ho una lista piena e tutta nextgen (oltre a roba vecia da recuperare).Questo l'ho addocchiato da mesi ed è mio al dayone.

ps: bellissima l'intervista XD.Gli sviluppatori nipponici mi fanno sempre morire ahah
  2.     Mi trovi su: Homepage #6068865
    Uhm... il design non mi dispiace (anche se intravedo il concetto di divinità come elementi cibernetici che non è proprio nuovo), ma le premesse e la intro (nonchè la parte che si è vista giocata) mi puzzano di shonen arrabbiato lontano un miglio.

Spero di sbagliarmi, ma non mi aspetto proprio questa storia stupenda, ma solo una serie di pretesti per vedere il protagonista menare le mani e reagire urlando come un matto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6068868
    ma solo una serie di pretesti per vedere il protagonista menare le mani e reagire urlando come un matto.

E ti lamenti? :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6068880
    HYPE A MILLE PER STO GIOCO!

cyberconnect2 rulla da morire!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6068893
    Purtroppo se mi fai una storia molto invasiva e "l'interattività" nella stessa, gradirei qualcosa di meglio della trama di uno shonen con il solito protagonista "io non mi arrenderò"-pugni chiusi e urlo feroce. ;)

Per quanto il design sia piuttosto interessante, non mi convince per nulla il lato gameplay (da quello che ho visto è davvero troppo QTE a palla) e mi sa molto di "rimasticato" nello svolgimento.

Poi sono ben disposto a ritrattare in caso di smentita, ma le premesse non sono proprio ottime come gioco... come avventura interattiva... beh, se piace il genere shonen no problem allora. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6068931
    l'ultimo nauro l'hai giocato?
    nonostante non fossi un fan del manga/anime mi è piaciuto un botto proprio per la spettacolarità estrema degli scontri, e la mano dei cyberconnect sta tutta qua.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6068960
    Meno D Zerol'ultimo nauro l'hai giocato?
    nonostante non fossi un fan del manga/anime mi è piaciuto un botto proprio per la spettacolarità estrema degli scontri, e la mano dei cyberconnect sta tutta qua.

.

Nope, non l'ho giocato. Per ora la mia valutazione è sui video messi in rete (intendo la valutazione di Asura) e ho visto un po' troppi QTE e combattimenti alla Dragonball... spettacolare il tipo che diventa più grosso della Terra, ma non mi ha convinto per un cavolo. :DD

E' un po' derivato anche dal mio rifiuto per molta dell'iconografia giappo nell'animazione e nei manga (che vedo trasposta qui in alcuni suoi elementi), quindi, come sempre, il gioco finale verrà valutato più a mente fredda. ;)

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6069254
    Ricapitoliamo.
    DMC5 ai Ninja Theory, appena mostrato sembra addirittura sotto le già basse aspettative.
    Resident Evil in mano a quelli di Socom, e infatti sembra la mod a tema di un Socom.
    Dragon's Dogma un po' fantasy occidentale, un po' Demon's Soul, un po' un action di legno.
    Data disc di Dead Rising 2.

Per cui le speranze si spostano su Asura, un action con il combat system di Heavy Rain XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6069259
    xPeterRicapitoliamo.
    DMC5 ai Ninja Theory, appena mostrato già pare brutto.
    Resident Evil in mano a quelli di Socom, e infatti sembra la mod a tema di un Socom.
    Dragon's Dogma un po' fantasy occidentale, un po' Demon's Soul, un po' un action di legno.
    Data disc di Dead Rising 2.

Per cui le speranze si spostano su un action con il combat system di Heavy Rain XD
    Magari no: si vocifera di Super Marvel vs CAPCOM presentato al Comic Con.

Anteprima Asura's Wrath: Quando la collera è una benedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina