1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6068853
    SirManain realtà, secondo me con un calo di prezzo e un po' di bombardamento mediatico, ci sarebbe un po' di boost nelle vendite...
    A parte il prezzo comunque, per me resta un ottimo terminale rispetto ad un iphone.
    Boh. La presenza di quei pochi giochi PSOne secondo me non giustifica i 300 euro di differenza con uno smartphone Android della stessa fascia.
    Hanno del tutto "cannato" il prezzo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6068907
    Prezzo assurdo e target sbagliato.
    L'idea era OTTIMA secondo me, ma invece di usare software dedicato, avrebbero dovuto piazzarci l'hardware della PSP e raccogliere l'eredita' della PSPGo, in modo da avere un parco giochi immenso gia' al lancio.
    <a href="https://lh6.googleusercontent.com/-4HsLQMpLURY/Te-i2uzAdSI/AAAAAAAAAqU/vTStF2QShGo/s640/P1020465.JPG" target="_blank" rel="nofollow">Anche perche</a>'......
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #6068990
    nonninoMi sa che fanno prima a tirar fuori un xperia play2 compatibile col Vita, perchè questo lo vedo veramente trascurabile...

ma non centra niente,vorrei ricordare che il mercato degli smartphone è affollatissimo,è logico aspettarsi vendite scarse,senza contare che poi nella stessa linea XPERIA ci sono una caterva di modelli,l'iPHONE la spuntera sempre,almeno finchè non ci sara uno standard che eguagliera quello della APPLE,anche se poi a me personalmente non mi frega niente di questo mercato,ho un cellulare che mi fa telefonare,punto e basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6069011
    fortieTHiefma non centra niente,vorrei ricordare che il mercato degli smartphone è affollatissimo,è logico aspettarsi vendite scarse,senza contare che poi nella stessa linea XPERIA ci sono una caterva di modelli,l'iPHONE la spuntera sempre,almeno finchè non ci sara uno standard che eguagliera quello della APPLE,anche se poi a me personalmente non mi frega niente di questo mercato,ho un cellulare che mi fa telefonare,punto e basta.

Bene allora che senso ha? Neanche a me interessano questi ibridi, però quando vedo questi esperimenti buttati li alla meno peggio rimango un tantino basito...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6069013
    fortieTHiefma non centra niente,vorrei ricordare che il mercato degli smartphone è affollatissimo,è logico aspettarsi vendite scarse

Ma quando mai?
    "logico" in base a quale logica?

Mi sembra un discorso completamente campato per aria e ampiamento smentito dai fatti.

Solo ieri Samsung ha annunciato di aver venduto 5 milioni di Galaxy S in 55 giorni. Alla faccia delle "vendite scarse" per un cellulare non-Apple.

Fai un buon cellulare Android e piazzalo BENE sul mercato, poi dimmi se non vende.
    --
    Stef
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6069016
    Stefano CastelliMa quando mai?

Mi sembra un discorso completamente campato per aria e ampiamento smentito dai fatti.

Solo ieri Samsung ha annunciato di aver venduto 5 milioni di Galaxy S in 55 giorni. Alla faccia delle "vendite scarse" per un cellulare non-Apple.

Fai un buon cellulare Android e piazzalo BENE sul mercato, poi dimmi se non vende.

sono d'accordo con te, gli smartphone android vendono strabene, anche quelli di fascia alta. anche se bisognerebbe vedere, in base a marca e modello, come si piazza questo xperia play. perchè altrimenti, secondo me, ha poco senso parlare di flop.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6069039
    Stefano CastelliMa quando mai?

il mio discorso era generalizzato,poi come dici tu che la SAMSUNG vende,è un motivo in piu x pensare che nel mercato degli smart phone è difficile prendere la propria fetta di torta proprio perchè è straaffollato di mache di modelli,che mettono l'utente finale in crisi di scelta,e imho la gente prende anche x passaparola.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6069077
    evil_sono d'accordo con te, gli smartphone android vendono strabene, anche quelli di fascia alta. anche se bisognerebbe vedere, in base a marca e modello, come si piazza questo xperia play. perchè altrimenti, secondo me, ha poco senso parlare di flop.

E' anche vero che Sony non ha rilasciato dati di vendita.
    --
    Stef
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6069142
    mah! io se avessi soldi da buttare ora come ora e volessi prendermi due smartphone, uno sarebbe l'iphone, l'altro questo xperia play, alla fine è un cellulare android, chi lo ha detto che non è buono? credo sia come tutti gli altri o quasi no?! :P ma son sempre soldi da buttare comunque, che non ho -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6069175
    XESIRROMmah! io se avessi soldi da buttare ora come ora e volessi prendermi due smartphone, uno sarebbe l'iphone, l'altro questo xperia play, alla fine è un cellulare android, chi lo ha detto che non è buono? credo sia come tutti gli altri o quasi no?! :P ma son sempre soldi da buttare comunque, che non ho -_-

Hai detto giusto: "da buttare".

Xperia Play NON vale 600 euro.

Un HTC da 300 euro ha uno schermo che si pappa quello di Xperia Play, per dire.
    --
    Stef

Notizia Xperia Play: Sony difende Xperia Play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina