1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6068876
    Stefano CastelliBeh, comunque hanno talento da vendere.

Onestamente non quoto.
    Hanno talento nel realizzare ambientazioni e script.
    Scadenti (persino per Rockstar) nel realizzare videogame.

Secondo me li compra Sony e li fonde con Quantic Dream per realizzare il non-game definitivo :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6069042
    Andrea_23Il motivo vero e unico è che evidentemente non ha rispettato le previsioni di vendita : D.

Addio piccì version? : S
    un gioco che fa 4 milioni di copie e non raggiunge le previsioni di vendita, ed evidentemente lo ha fatto perchè faranno la versione pc, è un gioco che merita di morire a prescindere dal mio punto di vista. Bisogna saper investire bene le risorse, non buttarli in cazzate. E leggendo la gente questi si sono dimenticati il gioco in la noire.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6069104
    Bruce Campbell87un gioco che fa 4 milioni di copie e non raggiunge le previsioni di vendita, ed evidentemente lo ha fatto perchè faranno la versione pc, è un gioco che merita di morire a prescindere dal mio punto di vista. Bisogna saper investire bene le risorse, non buttarli in cazzate. E leggendo la gente questi si sono dimenticati il gioco in la noire.

Ma esattamente CHI ha detto che non ha raggiunto le previsioni di vendita?

Sono 4 milioni di copie e la stessa Rockstar si è detta soddisfatta al punto di voler iniziare una saga.

Non è che la versione PC viene realizzata solo in casi in cui su console un gioco ha venduto poco, eh! (e vice versa, ovviamente)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6069120
    Stefano CastelliMa esattamente CHI ha detto che non ha raggiunto le previsioni di vendita?

Sono 4 milioni di copie e la stessa Rockstar si è detta soddisfatta al punto di voler iniziare una saga.

Non è che la versione PC viene realizzata solo in casi in cui su console un gioco ha venduto poco, eh! (e vice versa, ovviamente)

Ma appunto magari gli altri facessero 4 milioni di vendite.
    In questo forum c'è un accidia contro La Noire che ha dell' incredibile.

Notizia L.A. Noire: Rottura tra Rockstar e Team Bondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina