1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6070296
    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma possibile maiiii :((((((((((((

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6070350
    XESIRROMma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma possibile maiiii :((((((((((((

Direi anche di rassegnarsi eh, gli online pass hanno palesemente passato "l'accettazione del pubblico".
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6070459
    Stefano CastelliAnche perché tutto sommato sono meno terribili di come vengono disegnati. :)

Secondo me sono una cosa vergognosa. Mai presi e credo che continuerò a non farlo fino a quando non ci saranno alternative, quando metteranno questi pass a pagamento anche a chi compra il nuovo. E credo che sarà il prossimo passaggio. Presi singolarmente alla fine sembrano cosa da poco, ma sono tutti passettini che poco a poco ti rosicchiano qualcosa che prima era compreso nel prezzo. Già mi fanno schifo così, non immagino cosa ne possa pensare chi già paga un abbonamento per giocare online. Per quello che mi riguarda Res3 è un gioco offline, anche se lo prenderò al D1 non toccherò quel codice che "regalerò" a chi comprerà la mia copia usata.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6070465
    Viewtiful Joe™Secondo me sono una cosa vergognosa. Mai presi e credo che continuerò a non farlo fino a quando non ci saranno alternative, quando metteranno questi pass a pagamento anche a chi compra il nuovo. E credo che sarà il prossimo passaggio. Presi singolarmente alla fine sembrano cosa da poco, ma sono tutti passettini che poco a poco ti rosicchiano qualcosa che prima era compreso nel prezzo. Già mi fanno schifo così, non immagino cosa ne possa pensare chi già paga un abbonamento per giocare online. Per quello che mi riguarda Res3 è un gioco offline, anche se lo prenderò al D1 non toccherò quel codice che "regalerò" a chi comprerà la mia copia usata.

Premessa: credo siano giustificabili a fronte della presenza di un certo tipo di spese da parte delle software house per supportare il gioco online.

Vederli sui titoli X360 basati su Xbox LIVE fa un pò ridere in effetti.

Per contro, chi compra il gioco nuovo non ha problemi. Chi lo prende usato dovrà sobbarcarsi l'acquisto di un codice da 10 euro per giocare online: fattibile se apprezzi il gioco e vuoi sfruttarlo in multiplayer (cosa che solitamente si protrae per settimane se non mesi interi...).

Diciamo che non è 'sto grande impatto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6070469
    Stefano CastelliPremessa: credo siano giustificabili a fronte della presenza di un certo tipo di spese da parte delle software house per supportare il gioco online.

Vederli sui titoli X360 basati su Xbox LIVE fa un pò ridere in effetti.

Per contro, chi compra il gioco nuovo non ha problemi. Chi lo prende usato dovrà sobbarcarsi l'acquisto di un codice da 10 euro per giocare online: fattibile se apprezzi il gioco e vuoi sfruttarlo in multiplayer (cosa che solitamente si protrae per settimane se non mesi interi...).

Diciamo che non è 'sto grande impatto...

Magari non saranno st'impatto enorme ma di sicuro il prox passo è toglierti l'online e fartelo pagare a parte pure se compri il nuovo...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6070479
    Stefano CastelliPremessa: credo siano giustificabili a fronte della presenza di un certo tipo di spese da parte delle software house per supportare il gioco online.
    Secondo me invece questo discorso ha fondamenta poco solide. Il motivo è che con quella copia venduta continuerà a giocarci una sola persona. Cambia l'utente, ma non cambia il peso della "struttura" messa su per il gioco online. Anzi, magari hanno la possibilità di vendere più volte lo stesso DLC per una singola copia. I videogiochi sono un divertimento costoso, non mi sto a rovinare la vita per 10€, ma è il discorso dietro di volerci mungere con ogni mezzo che proprio non reggo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6070481
    Stefano CastelliSe il nuovo costerà meno perché no?

Ah boh Cast certo se in futuro abbassassero il prezzo del nuovo per uno come me sarebbe la manna visto che dell'online apparte rarissimi casi me ne fotte più o meno nulla. :)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Notizia Resistance 3: Un Online pass per Resistance 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina